«Sei pronto?»
Guardo dritto negli occhi di Michael che fremono dal l'eccitazione.
Mi stringe la mano fredda e tremolante, la stringo più forte che posso.Era sempre stato la mia roccia,con lui al mio fianco niente mi fa paura..Era sempre stato più forte e coraggioso di me, quello che rischiava, quello che sapeva sempre cosa fare,quello che si buttava a capofitto senza pensare alle conseguenze.
Quello che "fanculo tutti, ti amo" e me lo dimostrava ogni singolo giorno della nostra vita.
È completamente diverso da me,ma è proprio questo che ho sempre amato, lui era sempre stato tutto quello che io avrei sempre voluto essere, tutto quello che ho sempre sognato..e di cui avrò mai bisogno.
Siamo sempre stati uno l'opposto dell'altro..ma in qualche strano modo..ci completavamo.
Mi stringo nelle spalle,le gambe mi tremano,non riesco a stare fermo.
L'ansia mi sta divorando vivo.
Tutto quello che avevo solo immaginato sta per diventare realtà.
Annuisco con un mezzo sorriso troppo falso per sfuggire a gli occhi di Michael, così mi sorride dolcemente e mi dà un rapido bacio sulla guancia.
E tutto si fa più calmo, in un attimo le mie paure non esistono più.
È lui, è sempre stato lui, sa come calmarmi, mi conosce talmente tanto bene che a volte mi stupisco.
Dio se lo amo.
Dio se vorrei urlarlo al mondo.
Dio se lo farò.
Ed è così. È arrivato il giorno in cui potrò dire basta.
Basta nascondersi,basta bugie,basta giochi stupidi,..
Basta...solo la verità...solo io e Michael.
Solo io e lui.
Apriamo insieme il portatile...
E andiamo sulla pagina You Tube...più di 3 milioni di persone che aspettano, che aspettano solo la nostra storia..
Faccio un respiro profondo..e insieme premiamo il tasto play.Come sono arrivato fino a questo punto?
Beh per saperlo bisogna tornare a un bel po' di anni fa.. Quando ero solo un quindicenne sfigato,che non sapeva ancora cos'era l'amore...
STAI LEGGENDO
Senza più bugie.
FanfictionIo e Michael apriamo insieme il portatile... E andiamo sulla pagina You Tube...più di 3 milioni di persone che aspettano, che aspettano solo la nostra storia..Senza più bugie o imbrogli. La pura e semplice verità. Faccio un respiro profondo..e insie...