Capitolo 2

121 17 0
                                    

Ero al secondo anno delle medie e avevo iniziato solo allora a frequentare il Christian College di Norwest.
Portavo una lunga frangia bionda che mi copriva la faccia, mi dava un senso di sicurezza e in qualche modo non mi esponevo troppo era come se fossi sempre nel mio mondo, in cui nessuno poteva giudicarmi.
Non conoscevo assolutamente nessuno, quindi giravo sopratutto con gli amici di mio fratello, che erano più grandi di me, lo trovavo abbastanza figo.
Anche se immagino che agli occhi di tutti ero "quel ragazzo sfigato con la frangia", per cui quello è stato un periodo abbastanza triste perché mi sentivo completamente solo.
L'unica cosa che mi allontanava da questo mondo, l'unica vera via era la musica, e quanto la amavo, suonavo per ore, disturbando spesso i miei genitori.
Ero solo io e la mia chitarra.
Quello fu il mio primo vero amore...o almeno così credevo.

Comune un giorno mi feci coraggio e iniziai a postare dei video su You Tube dove suonavo pezzi che andavano di monda. Ero abbastanza nervoso nel caricarli  e pensavo fossero dei bei video,ma quando ora li riguardo vedo solo un povero bambino sfigato senza nessuno.

Insomma me ne stavo lì,nei corridoi della scuola a guardare gli altri passarmi vicino senza accorgersi della mia esistenza,quando notai Calum e Michael che avanzano sempre di più nella mia direzione.
Prima di allora li avevo visti quasi sempre insieme.
Calum era quello neozelandese, sapevo che passava molte ore in sala di musica e sapevo anche che se la cavava molto bene a calcio,lo vedevo spesso giocare in cortile con i suoi amici, era molto popolare..lo invidiavo.
Mentre Michael..beh di Michael non sapevo assolutamente niente, per me era "il ragazzo strano che sta sempre con Calum"anche lui con la frangia e i capelli lunghi, era abbastanza isolato, raramente lo vedevo parlare.
Era un ragazzo quasi..anzi del tutto misterioso per me.

Fatto sta che quella mattina si stavano dirigendo proprio verso di me.
Mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno, ma ero solo.
Tutti i ragazzi erano già tornati in
classe.
I miei pensieri erano tipo "oh cavolo qualcuno vuole parlarmi.Okay Luke, se ti fai scapparle l'occasione di avere degli amici,sei un idiota".

Senza più bugie.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora