«Hey!Sei quel ragazzo che fa video su You Tube vero?»mi chiese Calum con un sorriso a trentadue denti sulla faccia.
«Ehm..si,sono io...»
Risposi timidamente, non mi era mai piaciuto parlare con gente nuova, con la mano spostai la frangia sulla faccia per nascondermi.
Qualcuno aveva visto quei video?
«Ne abbiamo visti alcuni, sei bravo, hai cantato da paura quel pezzo di Bruno Mars, io e Michael eravamo tipo "WOOW"»
Sento le mie guance sempre più calde.Stavo arrossendo,ne sono sicuro.
Mi capita spesso quando qualcuno mi fa un complimento.
«Sai anche a noi piace suonare..ce la caviamo abbastanza bene, sappiamo suonare la chitarra, spesso cantiamo qualche brano.Insomma hai capito.
Vorremmo diventare come i Good Charlotte, i Green Day o i Foo Fighter.»
Stava descrivendo esattamente il mio sogno senza avermi mai parlato.
«A volte ci troviamo nell'aula di musica e proviamo alcuni pezzi, potresti venire con noi se ti va..»
Se mi va? CAZZO SI!
«ehm si..si mi piacerebbe molto» Risposi cercando di nascondere la mia eccitazione.
«Benissimo!»
Michael non aveva spiaccicato parola,camminava accanto a Calum, con la testa bassa e le mani nelle tasche, i capelli biondo scuro coprivano i suoi occhi.
Senza dire niente se ne andò verso l'aula di matematica.
Lo trovai abbastanza strano, lo fissai finche non sbatté la porta.
Calum mi guardò.
«Tranquillo,non è sfigato, è solo...ehm...timido.Dagli tempo okay?»
Annuii,fingendo di non averci fatto caso.
«Comunque...ci si vede domani alle quattro davanti all'aula di musica,porta la chitarra.Io devo assolutamente andare,che se mi perdo la lezione di scienze sono guai.Ciao..mmh..Luke,giusto?»
Annuisco.
«Ciao Calum.»
Andai verso la classe di Inglese con un sorriso stampato in faccia.
Non riuscivo a crederci, qualcuno si era accorto di me.
Ancora non lo sapevo ma Calum sarebbe diventato il mio migliore amico.
STAI LEGGENDO
Senza più bugie.
FanfictionIo e Michael apriamo insieme il portatile... E andiamo sulla pagina You Tube...più di 3 milioni di persone che aspettano, che aspettano solo la nostra storia..Senza più bugie o imbrogli. La pura e semplice verità. Faccio un respiro profondo..e insie...