Ore 5.45
Appena la sveglia inizia a suonare, io mi alzo subito con un sorriso stampato sulla faccia (cosa che alla mattina non capita MAI), preparo i vestiti che mi devo mettero e lo zaino per la scuola e scendo.
Appena varcata l'entrata della cucina, i miei genitori si stupiscono del fatto che la loro figlia minore, si è fatta vedere prima delle 6 e pure sorridente. Saluto i miei genitori ancora un po' confusi, tanto che pensano che io sia solo una loro visione da "mattina presto" (tipico stato confusionario della mattina, che rende i soggetti molto stanchi tanto da portarli a far vedere loro, strane presenze) e mi preparo molto tranquillamente la colazione.
Ore 6.20
La sottoscritta, consapevole del fatto che la sua corriera arriva alle 6.50, mezz'ora prima è già pronta con giubbino, sciarpa e "zaino del venerdì" (cioè molto, molto, MOLTO pesante) in corridoio pronta per uscire.
Ore 6.50
Finalmente la corriera è arrivata, mi prendo un posto davanti dove posso riposarmi ancora un po' grazie al fatto della poca luce presente, mi preparo l'mp3 e mi ascolto solo canzoni dei Modà, così da ricordarmi che proprio in questo giorno esce il loro nuovo album.
Ore 7.15
Arrivo in città, dove si trova la mia scuola e aspetto le mie amiche. Ovviamente sempre con un sorriso a 32 denti, penso solo "ModàModàModàModà...". Ah e qui mi accorgo di essermi dimenticata la merenda (eppure avevo avuto tanto tempo per farlo, ma la mia testa era già fuori ...)
Ore 8.00
Entro finalmente a scuola e voglio specificare che quel "finalmente" è riferito al fatto che fuori c'era molto freddo e a scuola (stranamente) no.
Lezioni noiose
Ore 14.00
Esco da scuola, non c'è freddo come alla mattina per fortuna e vado nella via dove passa la mia corriera.
Ore 14.25
Saluto la mia amica, prendo la corriera e come per ogni andata e ritorno mi ascolto la musica con il mio mp3 (ovviamente oggi solo Modà).
Ore 14.50
Manca solo una fermata alla mia e ovviamente una coppietta di vecchietti, (attenzione non ho niente contro di loro) decide proprio in questo giorno di prendere ovviamente la mia corriera, non vi dico con che velocità sono scesi, ma almeno 2 o 3 minuti li abbiamo persi in quella fermata.
Ore 15.00
FINALMENTE arrivo alla mia fermata, scendo e appena vedo mia mamma in macchina sorrido nel pensare che di lì a poco avrei avuto il mio cd.
Ore 15.25
Arriviamo al negozio, corriamo, o meglio "corro" nella reparto cd e lo vedo, lo prendo e lo compro (o meglio l'ha comprato mia mamma ma sono solo dettagli).
FineHey modaiole❤
Come state?? ❤❤Ecco il capitolo di cui vi avevo parlato, in realtà mi è venuto in mente proprio stamattina in corriera, spero comunque di avervi strappato un sorriso.
E voi oggi cosa avete fatto?Spero che vi sia piaciuto, se sì lasciate un voto e magari commentate!!
Grassie❤
STAI LEGGENDO
Chat Modà
FanfictionSei una modaiola??? ❤ ❤ Ti piacciono i Modà??? ❤ ❤ Bene allora sei nella fanfiction/storia/stupidata che fa per te!!!! ❤ ❤ Se non ti piacciono i Modà: 1) Hai dei grossi problemi; 2) Non ti obbliga nessuno a leggere questo libro!! E ricordate Moda...