Claudio: Vi piace?
Kekko: Insomma...
Zappa: ...non è niente di che..
Diego:.. di che stai parlando Claudio??
Claudio: Della mia nuova bicicletta...
Zappa: ah.. io pensavo che volessi un consiglio riguardo al look...
Claudio: ma che.. non ho mica bisogno di sentirmi dire che sono un figo, perché lo so già...
Stè:.. seh.. e comunque quella foto è un grandissimo NO!!
Claudio: ma.. perché.. mi sono comprato una bicicletta.. che cosa c'è di male??
Stè: Davvero non te ne accorgi??? Guarda bene...
Claudio:... non capisco...
Diego: oh io lo so!!! Claudio, non hai la cintura!!
Claudio: beh sai com'è... NON SONO IN MACCHINA!!
Diego:.. oh.. é vero... ahahaah..
Zappa:... forse.. il particolare bocciato da Stè, è il negozio dietro!!!
Stè: No!! Guardate bene... ve lo avevo già fatto notare...
Kekko:.. I RISVOLTINI!!!
Stè: Tombola!!!
Claudio: Oddio.. Stè, ancora con questa storia.. Mi piacciono, che c'è di male!!
Diego: c'è che qui nessuno mi ha informato del gioco.. e poi non esiste più l'ambo???
Stè:.. cosa?
Kekko: Diego di che cosa stai parlando??
Diego: oh.. non fate finta... so bene che non volete che giochi con voi.. potevate anche dirmelo, prima di spezzarmi il cuore...
Stè:... Io non ci sto capendo niente...
Zappa: ah bene.. non sono l'unico allora...
Kekko: di che gioco stai parlando Diego?!?
Diego:.. LA TOMBOLA!!! E comunque ho controllato anche su internet, prima della "Tombola", ci sono altri premi!!!
Kekko: ditemi che sta scherzando..
Zappa: senti cosa devono udire le mie orecchie...
Claudio: in realtà Zappa dovresti dire "Guarda cosa devono leggere i miei occhi"...
Zappa: ... precisino!!
Stè: Non cambiare discorso Dirani!!!
Claudio: e va bene.. mi piace seguire questa moda ok?? Non credo che ci siano problemi riguardo questo, anche perché non sono l'unico
Stè: beh.. in effetti no.. ma
Claudio: ma niente.. Stè dovresti provarli anche tu.. sono molto comodi.. e poi, alle ragazze piacciono..
Kekko: dice quello che convive con la sua compagna, ormai da anni...
Claudio: Gnè gnè...
Diego: beh comunque quei "Risvoltini" non ti fanno diventare più famoso... sai??
Claudio: che vorresti dire scusa??
Diego: ci sono persone di nome "Claudio" più famose di te...
Zappa:.. ehm.. tipo??
Diego: oh aspettate un attimo.. ora vi dico..
Kekko: sentiamo cosa si inventa adesso...
Diego: ecco a voi..Stè: non ci credo...
Zappa:.. ho 3 semplici domande..
Diego: sentiamo..
Zappa: 1.Perché??
2.Perché??
3.perché??
Diego: ahaha lo so lo so.. siete timasti tutti affascinati dal mio intelletto..
Stè: non credo..
Kekko: Già.. io sono rimasto scioccato e in parte spaventato dal tuo sfondo..
Diego: Non osare toccare la mia Mary!
Claudio: che a quanto pare non ti ha ancora sbloccato...
Diego:.. piccoli dettagli inutili...
Zappa: ahahaha.. povero il nostro Diego incompreso...
Diego:.. già... nessuno mi capisce..
Stè: Nemmeno Mary??
Diego: oh.. no, le mi capisce sempre.. il fatto che mi ha bloccato è solo per farmi ingelosire.. lo so, io la conosco..
Claudio: ah.. quindi anche la denuncia dalla polizia è un metodo per farti capire quanto ti ama??
Diego:.. ov..ovvio!!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey modaiole ❤
Come state??Allora intanto volevo augurare buona fortuna ai maturandi (sempre se c'è qualcuno)!!!
Domande di oggi:
1) Apple o Samsung?
2) Avete qualche hobbies??Allora io mi trovo bene con la samsung, mai provata la Apple e.... Si può considerare un hobbies lo zapping??
Comunque spero vivamente che il capitolo vi sia piaciuto se sì lasciate un voto e magari commentate!!!
Grassie ❤
STAI LEGGENDO
Chat Modà
FanfictionSei una modaiola??? ❤ ❤ Ti piacciono i Modà??? ❤ ❤ Bene allora sei nella fanfiction/storia/stupidata che fa per te!!!! ❤ ❤ Se non ti piacciono i Modà: 1) Hai dei grossi problemi; 2) Non ti obbliga nessuno a leggere questo libro!! E ricordate Moda...