Canzoni pt.3

83 14 2
                                    

Spiegazione del perché ci sono dei numeri di fianco ai titoli alla fine!!
Buona lettura ❤
××××××××××××××××××××××××××××××××

Stè: Francesco (1)!!!
Kekko: cosa vuoi anche stasera (2)??
Zappa: noi vogliamo.... che tu ci sia sempre (3)!!!
Kekko:...ah ragazzi... se si potesse non morire (4)... staremmo sempre insieme
Diego: ... oh Kekko è solo quello che meriti (5)!!!
Claudio: già, ma allora zia Linda è andata in California (6)???
Kekko: no, è andata a Honolulu... ma con i nostri soldi per lei è L'ultimo viaggio (7)...
Stè: già, ho passato tutta la notte (8) ha pensarci...
Zappa: oh povero Stè, penso che tu ci sia sempre (9) per lei.. e poi guardala... lei se ne va...
Kekko: ... mi ricordo ancora la prima volta che l'ho vista... al mercato (10)....
Stè: certo, lei è dove è sempre il sole (11)!!
Zappa: Stè, calmati appena ritornerà non dirà tanto "scusa amore (12)", Laura vincerà e noi riavremo i nostri soldi!!
Claudio: Già, a Laura (13) dovremo poi offrire una cena!!!
Stè: ah si si!! E poi che non venga da me a fare la vittima (14)!!!
Diego: Arriverà (15) prima o poi qui...
Kekko: io però ho una strana sensazione (16)...
Zappa: Kekko... Non dirmi che il nostro è un sogno misfatto (17)....
Kekko: ma no, forse è solo un semplice (18) pensiero che ho...
Stè: va bene... spero che zia Linda capisca di avere mani inutili (19) per giocare a carte...
Claudio: si magari così facendo starà anche un po' di più all'aria (20) aperta, come me.. giusto vado a correre un po'... ciao

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey modaiole ❤
Come state?? ❤❤

Ecco il capitolo che vi avevo promesso, ma visto che oggi il capitolo dedicato alle canzoni è un po' corto che ne dite di fare un gioco??

Scrivetemi nei commenti il numero che ho messo di fianco a ogni canzone e ditemi voi a che album apartengono... (Numero-album).
Es.
1-Passione maledetta

Se vi è piaciuto mettete un voto e magari commentate!!

Grassie ❤
P.S.
Alle ragazze che vorranno partecipare a questo giochino domani nell'aggiornamento metterò le soluzioni...
A domani ❤❤

Chat ModàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora