Zappa: il miglior compleanno di sempre!! Grazie mille ragazzi!!
Stè: siamo contenti che ti sia piaciuto il nostro regalo!!
Zappa: beh a chi non possono piacere queste tre bottiglie... a proposito.. come avete fatto a trovarle?? Sono da collezione!!
Kekko: già.. come abbiamo fatto (??)
Stè: beh grazie a delle mie conoscenze..
Zappa: oh beh immagino che vi siano costate parecchio... quasi mi dispiace accettarle...
Sté: non preoccuparti Zappa, sempre grazie a queste mie conoscenze, le ho avute per poco davvero..
Zappa: oh beh ora vado a dormire.. grazie mille ancora ragazzi, vi voglio bene!!
Diego: di niente Zappa!!
Kekko: buona notte!!
Stè: notteChat di gruppo "regalo Zapparoli"
Diego: Stè, quanti soldi ti dobbiamo dare per il regalo??
Stè: niente
Claudio: oddio Stè dai, anche se sono tanti soldi, ci siamo anche noi per il regalo di Zappa... quindi dicci quanto hai speso..
Stè: ripeto niente..
Kekko: è impossibile, anche Zappa ha detto che quelle bottiglie valgono tanto..
Diego: quanto ti ha fatto pagare tua zia Linda??
Stè: non ha voluto soldi..
Kekko: davvero??
Stè: si
Claudio: oh.. beh allora
Stè: ehm.. fatemi finire, non ha voluto soldi.. ma qualcosa in cambio sì, o meglio.. qualcuno in cambio..
Kekko: non dirmi che..
Stè: mi spiace Kekko..
Diego: ti devi sacrificare per il gruppo..
Kekko: oddio..
Stè: no ma che avete capito?!? Mia zia Linda non ha voluto in cambio un appuntamento con Kekko...
Kekko: ...no??
Claudio: se non è Kekko, allora chi è??
Stè: beh mi ha detto che voleva uscire con uno dei Pooh e l'ho contattato..
Claudio: hai capito la zietta...
Kekko: non... non vuole uscire con me??
Diego: no, non è meglio così Kekko??
Kekko: s..si... penso di .. si...
Stè: non sarai mica geloso, vero??
Kekko: io geloso?? Certo che no, anzi possono anche giocare a carte insieme .. come facevamo io e lei.. un tempo...
Stè: mmm.. beh meglio così allora..
Diego: ahahah... l'ho detto io che era meglio regarargli un unicorno...
Kekko: già sarebbe stato meglio...
Claudio: oh insomma così siamo tutti contenti, Zappa ha le sue preziose bottiglie, zia Linda il suo appuntamento..
Kekko: già.. proprio tutti contenti ...
Stè: ah la gelosia ...
Kekko: non sono geloso!!
Stè: va bene, allora non ti farà nessun effetto se ti dico che stanno già organizzando un viaggio insieme per quest'estate...
Kekko: n.no.. ness..nessun e...e..effetto
Stè: seh ...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey modaiole ❤
Come state?? ❤❤Ecco la seconda parte, scusate il ritardo...
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto se sì lasciate un voto e magari commentate!!
Grassie ❤
STAI LEGGENDO
Chat Modà
FanfictionSei una modaiola??? ❤ ❤ Ti piacciono i Modà??? ❤ ❤ Bene allora sei nella fanfiction/storia/stupidata che fa per te!!!! ❤ ❤ Se non ti piacciono i Modà: 1) Hai dei grossi problemi; 2) Non ti obbliga nessuno a leggere questo libro!! E ricordate Moda...