"Zia Char" sentii qualcuno che mi tirava i lembi della maglia.
"Ei piccolo" presi il bambino in braccio, che mi strinse forte.
"Dov'è tua mamma?" mi indicò la direzione con una delle sue piccole dita, mentre ne teneva alcune in bocca segno che stavano spuntando altri dentini.
Seguii la direzione che mi aveva indicato, arrivai davanti a una porta e la aprii.
"Ashley!" misi a terra il bambino che si mise a giocare con le costruzioni mentre io abbracciai la mia amica.
"Come è andato il test del DNA?" ci sedemmo sul suo letto.
"Lucas è figlio di Louis..." sul suo viso comparve un sorriso grandissimo.
"Meno male... Abbiamo rinviato il matrimonio solo per questo..."
In quel momento si avvicinò verso di noi il bambino, che aveva sentito il nome di Louis.
"Papà" si guardò attorno come per cercarlo, mentre guardava con occhi da cucciolo la mamma.
"Papá è in giro con zio Niall. Arriva tra un po'" Lucas gli rivolse un sorriso, anche se di sorriso non si potrebbe proprio parlare dato che ha soltanto due dentini.
Dopo un po' di tempo passato a chiaccherare e che il piccolo si era addormentato, qualcuno suonò al campanello.
"Vado io" le dissi alzandomi dal letto, dirigendomi verso la porta di casa.
Non appena aprii la porta mi ritrovai davanti a Louis e Niall che tenevano in mano delle scatole di pizza, all'apparenza bollenti.
Salutai Niall con un bacio, poi presi un cartone di pizza dalle sue mani e lo poggiai su un bancone in cucina.
"Lucas?" chiese Louis togliendosi il giubetto attaccandolo al muro.
"Dorme" ci raggiunse Ashley.
Apparecchiammo velocemente la tavola e ci sedemmo per cenare, ma dei piccoli mugulii provenienti da un altra stanza, ci distrassero.
Louis si alzò e andò in quella stanza, per poi tornare con suo figlio in braccio che si stropicciava gli occhi con la testa appoggiata alla spalla del papá.
"Eccolo il mio piccolo Tomlinson!!" gli lasciò un bacio sulla testa e lo fece sedere sul seggiolone.
"Mancano solo due giorno al matrimonio eh" disse Louis sedendosi a tavola, aprendo una scatola della pizza
"Eh giá" risposi
"Domani sera esci con me, Liam, Harry, Zayn, Luke e compagnia bella" disse Louis a Niall, che rispose con un gesto della testa.
"E tu con me, Kate, Eilis e compagnia bella" esclamò Ashley.
***
"Ci vediamo domani ragazzi" li salutammo sul ciglio della porta, che chiusero poi alle nostre spalle.
"Possiamo passare in un'altra maniera la nostra ultima notte da fidanzati?" mi chiese Niall entrando in macchina, baciandomi.
"Certo"
Dopodichè accese la macchina e partimmo.
#SPAZIOAME
SPERO VI PIACCIA!! CONTINUO A 5 VOTI E 3 COMMENTI
STAI LEGGENDO
Summer love 3
Fanfictionѕeqυel oғ "ѕυммer love 2" ι preparaтιvι per ιl мaтrιмonιo erano orмaι gιυnтι al тerмιne... era тυттo pronтo, мancava ѕolo la proмeѕѕa ғιnale