Capitolo 6

81 8 0
                                    

Niall's pov
"Forza Char muoviti" cercai di trascinarla per un braccio ma sembrava non volersi muovere

"Andiamo non ti mangia mica" la presi di forza sulla spalla e iniziai a camminare verso l'imbarco mentre si dimenava come una bambina, trascinando con la mano libera la valigia.

"Niall ho pauraaa" iniziò a darmi dei piccoli pugni sulla schiena

"A cuccia cattiva" le diedi dei schiaffetti sul sedere prima di rimetterla a terra per i biglietti.

Superato quell'ultimo ostacolo ci imbarcammo definitivamente sulla nave pronti per il nostro viaggio di nozze.

"Ho paurissima delle navi" si attaccò al mio braccio e decise di non lasciarlo fino a quando non arrivammo nella cabina.

La feci sedere sul letto e, dopo aver poggiato la valigia accanto alla porta, mi sedetti vicino a lei prendendole la mano.

"Ehy piccola sei con me, non sei da sola e quello è solo un brutto ricordo okay? Ci divertiremo te lo prometto" fece un sorriso timido e la baciai lentamente.

"Dai adesso aiutami. Fai finta di essere in un albergo, circondato da una mega piscina. Anzi facciamo che è il nostro castello e che l'acqua ci protegge dalla terra ferma. Ci siamo solo io e te" mi alzai e dopo aver preso la valigia sistemammo i vestiti.

"Dovremmo arrivare domattina, staremo tutto il giorno lì e poi il viaggio continua giusto?"
"Giusto" risposi

Presi un paio di boxer puliti ed andai a farmi una doccia, lasciandola sola in camera.

Dopo aver chiuso la porta mi gettai subito sotto la doccia, abbandonandomi al piacere del getto fresco.

Dopo essermi lavato, indossai ciò che avevo preso in precedenza e tornai in camera.

Lei era lì sul letto, si era addormentata e dire che era bella è dire poco. Era stupenda.

Presi un paio di pantaloncini e una maglia dall'armadio e li indossai, per sdraiarmi poi accanto a lei, cingendole il corpo con un braccio, lasciandole una scia di baci sul collo.

"Ni?" Allungò un braccio mettendo la mano nei miei capelli.

"Si piccola?"

Si girò verso di me poggiando la sua testa sul mio petto, prendendo la mia mano giocherellando con le dita

"Non mi lascerai mai vero?" Strinse la mia fede con i polpastrelli

"Certo che no" la baciai sulla testa e ci addormentammo insieme

•••

"Ni..svegliati piccolo.. È ora di cena.." Mi lasciava tanti piccoli baci sul mento ma feci finta di continuare a dormire, era una sensazione bellissima

"Niall.." Prese il mio labbro inferiore tra i denti tirandolo leggermente

"Avanti.." Mi baciò. Di nuovo. Ancora ancora e ancora fino a quando scattai ritrovandomi sopra di lei

"E se la cena aspettasse?" Mi morsi il labbro

"La cena non aspetta" sorrise e mi spintonò via, per poi alzarsi e correre in bagno ridendo prima che potessi prenderla.

Indossai un paio di jeans e una camicia bianca, non dimenticando i miei stivaletti color cachi. Spero solo non faccia caldo in sala.

Lei uscì poco dopo dal bagno semplicemente stupenda. Era vestita anche lei comoda ma leggermente elegante

Mi prese la mano e andammo a mangiare.

La cena passò abbastanza in fretta e conoscemmo anche un'altra coppia inglese, anche loro in viaggio di nozze. Erano davvero molto simpatici.

Decidemmo di andare a fare una passeggiata sul ponte.

"Non hai paura vero?" Strinsi ancora di più la sua mano

"Solo se tu non mi lasci. Con te non ho paura di niente" appoggió la testa sulla mia spalla e io d'istinto gliela baciai

"Non potrei mai lasciarti piccola"

Summer love 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora