Capitolo 7

2.4K 130 51
                                    

"NON AVVICINARTI"-le urlò ringhiando il demone,
mentre rabbiosamente si stringeva le mani in testa.


Nella mente di E.N.D.
-"FAMMI USCIRE, BASTARDO!!"-urlò Natsu, ma la sue parole riecheggiavano nella mente del demone, senza avere risposta.
Ma ad un tratto...
"ZITTO!!!"-una voce gli rispose con rabbia.
Natsu rimase sorpreso, il demone gli stava rispondendo.
"TU BASTARDO, FINALMENTE RISPONDI. FAMMI USCIRE."-gli urlò Nastu, arrabbiandosi.
"NO!!! TU RIMARRAI SEMPRE DENTRO DI ME, MA ANCHE SE TU RIUSCISSI A PRENDERE IL CONTROLLO, IO ESISTERÒ SEMPRE"-gli rispose E.N.D.-"ED ORA STAI CALMO CHE DEVO ELIMINARE LA TUA AMICHETTA"
"NON OSARE...TOCCARE LA MIA LUCYYY"-gli urlò Natsu, arrabbiandosi sempre di più-"IO NON TE LO PERMETTERÒ!!!!"
"ZITTO!!! Anche se io non la ucciderò, lei morirà lo stesso"
"Cos-cosa?"-gli domandò Natsu incredulo.
"La tua amichetta si sta sacrificando per salvarti, tsk patetico. Una bella bambolina come lei che si sacrifica per uno come te.... é davvero un gran peccato."
"MI STAI MENTENDO!!! E POI NON TI RISCHIARE PIÙ A CHIAMARLA BAMBOLINA!!!!"
"Io posso chiamarla come voglio e comunque non hai capito nulla: la bambolina sta usando un potere molto potente per salvarti.
Sta usando la 'Light Celestial', una magia di purificazione molto antica. E l'unica conseguenza nell'usare questa magia, per una maga con insulso potere come lei é la morte.
Però se lei riuscisse a salvarsi, la finirò io, cioè la ucciderai tu... Natsu"
"Cos-cosa???"-sussurò incredulo, mentre una grande fiamma e un gran potere magico si stava concentrando attorno a lui.-"LUCYYYYY NON PUOI FARLO!!! Ti prego non morire, non puoi farmi questo.... ti prego."-disse con le lacrime agli occhi.
"Ohhh che scena commuovente. Ma ora stai calmo e non disturbarmi più che devo svolgere il mio lavoro"-gli disse il demone sorridendo.

"L-Lucy non puoi... ti prego fermati"-sussurò Natsu.
Il dragon slayer iniziò a pensare a tutte le avventure, a tutti i piccoli momenti, a tutte le risate, i pianti condivisi con la Nakama.
Ma poi ripensò ai sentimenti che provava per lei: alla felicità che provava ogni qualvolta che la vedeva sorridere; alla rabbia quando la vedeva piangere per colpa di qualcuno; ma anche tutto l'amore che provava per Lu, la sua Luce... lei era quella che gli illuminava il suo domani.
E senza di lei non vedeva un futuro.
Ricordò anche alla conversazione che aveva fatto con Gildarts quando l'aveva incontrato nella foresta, durante l'anno in cui era partito con Happy per allenarsi.
E che grazie ed essa decise di confessare i suoi sentimenti a Lucy, ma appena l'aveva rivista... l'anno dopo... non aveva trovato il coraggio, era spaventato da un suo rifiuto.



~Flashback~
"Che c'è, pensi ad una ragazza speciale? Se vuoi puoi parlarmene"-gli disse Gildarts, sedendosi accanto a lui nell'immenso prato.
"Beh... hai ragione, sono innamorato di lei... però non penso che lei mi ricambi. Voglio dire... perché lei mi dovrebbe ricambiare??
Lei é bella, intelligente... semplicemente perfetta... ed io sono...sono..."
Ma Gildarts lo interruppe e gli domandò:"Hey potresti farmi un favore e chiamarla con il proprio nome"
"Igneel mi ha detto di pensare al mio futuro, ed io penso che il mio futuro é con Lucy.
Ma lei lo vorrà anche un futuro con me al suo fianco?"-gli disse Natsu tristemente.
"Oh, non posso risponderti al posto suo, però ti conviene dirglielo che la ami.
Prima che lei scelga qualcun'altro, e tu non vorrai mica questo, no?"
"Certo che no. Non riuscirei ad immaginarmi un futuro senza di lei"
"Ed allora sbrigati... prima che sia troppo tardi"
"Grazie Gildarts"
"Di niente, amico. Io sono bravo a fare cupido"-gli disse Gildarts iniziando a ridere.
"No, tu sei un pervertito"-gli rispose Natsu, iniziando anche lui a ridere.
~Fine Flashback~



Ed ora lui doveva uscire da lì, doveva evitare che lei lo lasciasse solo.
Lui aveva bisogno di lei, per vivere.
Perché senza di lei non ci sarebbe stato nessun futuro per lui... specialmente per loro.
Allora Natsu, deciso più che mai a voler uscire, richiamò a sé tutto il suo potere... e lo unì a quella strana aura che si era creata intorno a lui, senza che lui se ne accorgesse.
Doveva uscire a tutti i costi.
Doveva raggiungerla.
"LUCYYYYYYYYY"-urlò il dragon slayer, mentre con il suo potere stava allargando le crepe che già erano presenti, cercando di rompere quel posto tetro nella mente del demone.




...Nel frattempo....
"Stupido mago"-sussurò il demone, poi alzò lo sguardo e guardò Lucy e le disse con aria di sfida:"Rinunciaci, bambolina. Tu non puoi fermarmi. É tutto inutile."
"No, io non rinuncerò mai. Lo faccio per salvare Natsu."
"Stupida, umana"-sussurò il demone-"Te ne pentirai!"

Lucy continuando a camminare si avvicinò più a lui, pochi centimetri li dividevano.
Era l'ora.
Doveva farlo, per Natsu.
"TUU... IO NON TI LASCERÒ FARMI NIENTE, MORIRAI SOLO PER MANO MIA"-urlò
E.N.D., mentre sferrò alcuni dei suoi artigli contro il cuore di Lucy, dove da lí avrebbe iniziato a torturarla... l'avrebbe uccisa, non più velocemente come le aveva detto, ma lentamente; la voleva uccidere con le sue stesse mani.
Ma mentre l'artiglio del demone stava colpendo il petto della maga stellare....
Avvenne l'inaspettato.



"LUCYYYYYYY"
Un urlo.
La sua voce.
Era lui.
Lucy, lo guardò negli occhi e ciò che vide la lasciò perplessa.
I suoi occhi non erano più quelli di un demone... erano quelli di Natsu.
C'è l'aveva fatta.
Anche se solo per poco.
Natsu riprendendo il controllo del suo corpo, ritrasse il braccio, la guardò e disse con voce roca:"Lu-Lucy... non farlo ti prego, non morire"-e dai suoi occhi color smeraldo iniziarono a scendere fiumi di lacrime-:"Ti prego, Luce"
"Natsu non preoccuparti. Farò di tutto per non morire"-gli rispose Lucy, mentre con una mano iniziò ad accarezzargli le guance, in modo da asciugargli le lacrime.
"Non é vero, Luce. L'unica conseguenza di questa magia é la morte. Ti prego, rimani con me.... non morire."
"Natsu"-sussurrò Lucy.
"Ti prego, Lu"

Lucy si avvicinò lentamente
al suo viso, e gli sussurrò:"Andrà tutto bene, Natsu. Se io non dovessi farcela.. mi raccomando vivi e non farti lasciare andare. Rimani il Natsu, che io ho sempre amato. Io ti amo Natsu"-detto ciò lo baciò.
Mentre però si baciavano, Natsu non si accorse che Lucy introdusse la sfera che prima teneva in mano, nel suo cuore; da dove poi comparì un fascio di luce.
Natsu sperando che non stava accadendo ciò che pensava, si staccò a malincuore da quel bacio... e vide le mani di Lucy sul suo cuore; ed allora capì....
"Light Celestial"-sussurò Lucy.
E il fascio di luce che partiva dal cuore di Natsu si espanse, illuminando del tutto il mago.
"LUCY, TI PREGO"-le urlò Natsu, cercando di bloccarla.
Ma lei non lo ascoltò e continuò con la purificazione.
"AHHHH"-urlò Natsu a causa del dolore provocato da quella magia.
Era come se gli stessero lacerando l'anima.
Un dolore atroce.
Lucy cercando di non perdere la concentrazione a causa delle urla di dolore di Natsu, si disse a se stessa che quello che stava facendo era per il bene di lui.
Mentre il dragon slayer si contorceva dal dolore, i segni del suo corpo stavano iniziando a scomparire, così come le corna e gli artigli; e stranamente anche la sciarpa, che ormai era ridotta in polvere, stava lentamente ritornando normale.

Lucy durante la purificazione, sentì un potere magico familiare, che non percepiva da molto tempo.


"Sta funzionando"-disse Gray incredulo.

"Quella ragazzina.... Non può essere"-sussurrò incredulo il mago oscuro.



Angolo autrice:
Rieccomi qui, scusate per aver aggiornato solo adesso ma in questo periodo sono stata impegnata con la scuola, che finalmente sta finendo *^*.
Mi dispiace informarvi che questo é il penultimo capitolo, ma non preoccupatevi perché ho molte idee in mente e spero di riuscire a buttarle giù durate  l'estate ^^
Che dire... Spero che il capitolo vi piaccia e mi farebbe piacere se commentaste e/o lasciaste qualche voto ❤️

Baci😘
~Ale-chan❤️

Tutto per salvartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora