Erano passati alcuni minuti dall'inizio della purificazione e lentamente la luce che lo aveva avvolto stava svanendo, segno che tutto stava andando bene.
Lentamente anche il dolore che stava provando iniziò a scemare.
Natsu sentì un ultima fitta al cuore.... e poi non provò nessun'altro dolore, perciò lentamente aprì gli occhi... e notò anche che la luce era sparita, poi guardò Lucy: teneva gli occhi chiusi, era stremata.
La sentì sussurrare un 'Ti amo' con il sorriso sulle labbra ma ad un tratto vide che stava cadendo per terra, e grazie ai suoi riflessi la riuscì a prendere prima che toccasse il suolo.
Dolcemente si abbassò con lei tenendola abbracciata.
Dentro di lui iniziò a nascere la paura di scoprire che lei non ci sarebbe stata più.
La chiamò dolcemente.
Ma niente: lei non rispondeva.
"Lucy... apri gli occhi ti prego. Avevi detto che non mi avresti lasciato"-disse Natsu con voce tremula.
Avvicinò i loro visi, e poggiò la sua fronte in quella di lei, mentre le sue lacrime iniziarono a bagnare le guance della sua Lu."L-lui é tornato normale, non ci posso credere. C'è l'hai fatta Lucy"-disse Gray incredulo guardando la scena.
Ma poi decise di avvicinarsi ai due... voleva assicurarsi che Lucy stesse bene, ma vedendo il volto di Natsu rigato dalle lacrime, capì.Natsu le accarezzò il volto, però notando che le sue mani erano ritornate normali, si toccò la testa e notò che anche le corna erano sparite.... Lucy c'è l'aveva fatta.
Ci era riuscita... la sua Luce.
Però ora lei era inerme tra le sue braccia.
"Lucy"-la chiamò di nuovo, ma niente.
Non voleva sentirle il battito cardiaco per non avere la conferma che la sua Lu non ci sarebbe stata mai più."Natsu... sei ritornato normale"-gli disse Gray, avvicinandosi ai due.
Si abbassò anche lui, guardò Lucy e poi con tristezza chiese a Natsu-:"É viva?"
"Non lo so"-ammise il dragon slayer.
"Come non lo sai?!?"
"Non voglio saperlo!"
"Natsu... p-"-ma venne bloccato da Natsu che gli chiese:"Gray potresti farlo tu. Io... non me la sento. Ho paura."
"Ne sei sicuro??"
"Si"
All'affermazione dell'amico Gray prese il polso di Lucy, cercando il suo battito.
Ma...
Niente.
Non c'era nessun battito ed ora come lo diceva a Natsu?!
Delle lacrime iniziarono a rigare il viso di Gray e disse con voce rotta dal pianto:"N-Natsu... l-lei è.."-ma Natsu vedendo il suo amico iniziare a piangere, capì, perché quelle non erano lacrime di felicità... ma di tristezza.
"É morta, vero?"-gli domandò Natsu, cercando la conferma.
E con tutto se stesso sperava di aver frainteso quelle lacrime, ma appena vide Gray annuire... il mondo gli crollò addosso.
Iniziò a piangere di più, anzi gli venne una crisi di pianto.
Piangeva, urlava, supplicava.
La sua Luce.
La sua bellissima Luce.
Non c'era più.
L'aveva lasciato solo.
Solo.
Se n'era andata via, per sempre.
Non avrebbe più rivisto il suo bellissimo sorriso, i suoi magnifici occhi color cioccolato... non avrebbe più sentito la sua bellissima risata, la sua voce, le sue grida quando cacciava lui e Happy fuori da casa sua... non l'avrebbe più vista piena di vita."Ti prego, ti prego, ti prego, TI PREGO LUCE!"
"Natsu non c'è più niente da fare"-gli disse tristemente Gray.
"Lo so... però io non posso vivere senza di lei. Gray... io rivoglio la mia Lu!"-gli disse Natsu singhiozzando.~"Lucy, Lucy, svegliati. Hey ti vuoi svegliare!!"-le disse qualcuno con voce irritata.
"Quella voce"-pensó Lucy-"Io la conosco."
"Hey dormigliona, svegliati. Non é il momento di dormire"-la sgridò di nuovo quella voce.
"Si, é lei. Ne sono sicura"
Lucy, aprì lentamente gli occhi, si mise seduta e vide che era in un luogo interamente bianco e con dell'acqua sul "pavimento".
"Sono morta?"-si disse.
"Quasi, stupida ragazzina"
"Co-cosa?"-si domandò Lucy, si girò dalla parte da cui proveniva la voce e la vide... era lei.
La maga stellare iniziò a piangere dalla gioia di averla rivista un'altra volta; si alzò, l'abbracciò di slancio e le disse:"É bello rivederti..."
"Non c'è tempo per le lacrime. Devi tornare indietro."-le disse sempre con voce autoritaria.
"Tornare indietro?"-si chiese Lucy.
"Si, scema"
"Mi sei mancata"-le disse Lucy sorridendo.
"TI HO DETTO CHE NON É IL MOMENTO DELLE SMANCERIE!"-la sgridò.
"Aye. Però é da tanto che non ci vediamo."
"Lo so, Baka. Però ora devi decidere: se tornare indietro o lasciarti andare"
"Giusto, Natsu. Come sta? Ce l'ho fatta?"
"Si, il tuo amico fragolina é salvo."
"Meno male"-disse Lucy, emettendo un sospiro di sollievo.
"Però... guarda tu stessa"-detto ciò, la figura fece comparire in una pozzanghera un'immagine.
Ciò che vide, però la lasciò senza parole: c'era Natsu che piangeva disperato e tra le sue braccia, c'era lei, no... c'era il suo corpo inerme.
Poi vide anche Gray, accanto al suo corpo, anche lui piangeva cercando di trattenersi, al contrario di Natsu.
"Cosa?"-domandò incredula la maga.
"Come ti ho già detto tu sei morta, e questo é uno spazio che si trova tra la vita e la morte, dove si decide che strada percorrere. Perciò stupida ragazzina, che cosa decidi?"
"Io-"-stava per parlare Lucy, ma venne bloccata da quella figura che le disse:"Aspetta, mi stavo scordando una cosa, tu potrai vedere cosa ti aspetta in entrambe le parti. Da quella parte"-indicò un punto in cui il bianco era molto luminoso-"ci sarà ciò che ti aspetta dopo con la morte."-Pov Lucy
Guardando quella parte mi dava un senso di pace e tranquillità. E riuscii ad intravedere una figura con i capelli biondi dai dolci lineamenti che mi sorrideva. Aspetta un attimo, quella era mia madre.
"Invece di là"-continuò la figura-"c'è quello che ti aspetta in vita"-ed indicò la parte opposta, in cui il bianco era più scuro.
Lì invece vidi una grande piazza desolata, con molti corpi morti che giacevano a terra. Quel posto non mi piaceva.
Però dopo vidi i miei amici, Fairy Tail.
Natsu.
"Allora che parte decidi?"
"Mmm.."
"Ti vuoi decidere stupida ragazzina!!!"-la rimproverò la figura con occhi assassini.
"Si, si, ok. Decido... quella parte"-le dissi indicando una delle parti di cui mi aveva parlato.
"Bene, allora corri"
"Corri?"
"Certo, corri verso la parte che hai scelto. Sbrigati!"
"Si, si"-le disse Lucy ed iniziò a correre.
Però ad un tratto mi fermai, mi girai verso la figura che mi stava aiutando e le urlai:"GRAZIE MILLE ACQUARIUS. TI VOGLIO BENE"-detto ciò ripresi a correre.
"Anch'io ti voglio bene, Lucy"-sussurrò Acquarius, mentre una lacrima solitaria le rigò il viso, e si dissolse nel nulla.
-Fine povDoveva farcela.
Doveva raggiungere quella parte a tutti i costi.
"Ma cos-?"-disse Lucy mentre, raggiungeva la sua scelta, una forte luce l'avvolgeva sempre di più.
Fin quando.. la luce l'avvolse del tutto.
Si sentiva leggera.
Ma dopo si sentì come in apnea, e subito dopo si sentì tirare in un vortice. ~~
~
Lucy aprì lentamente gli occhi e sussurrò:"Natsu"
Il dragon slayer sentendo la sua voce, si voltò verso di lei e la vide.
"LUUU, SEI VIVAAA.
Mi hai fatto preoccupare"-gli disse Natsu contento, abbracciandola sempre di più.
La sua Luce era tornata.
Non lo aveva lasciato solo."Ehy Natsu, non é divertente"-gli disse Gray, pensando che l'amico avesse le allucinazioni.
Ma poi si giro verso l'amico e ciò che vide lo lasciò stupito.. lei era viva.
"Lucy, sei viva"-gli disse Gray, e poi rivolgendosi a Natsu, disse:"Oi Fiammella, la stai soffocando."
"Zitto ghiacciolo"...I due erano ritornati come prima. Sia amici che rivali...
"Ragazzi, mi dispiace avervi fatto preoccupare"-disse Lucy tristemente.
"Lu promettimi che non farai più una cosa del genere e che non mi lascerai mai solo. Comunque Luce, l'importante é che tu sia qui, con me... ehm con noi."-le disse Natsu, dolcemente.
E dopo Natsu sorridente, avvicinò i loro visi, e sfregò tra di loro, i loro nasi.
Gesto che la fece ridere.
"Non lasciarmi mai"-le sussurò Natsu."Oi voi due la finite di fare i piccioncini"
"Zitto, ghiacciolo!"
"A chi hai dato del ghiacciolo, fiammella?"
"A te, nudista."
"Oi bastardo, come ti permetti di darmi del nudista, eh?""Scusa un attimo Luce, che devo fare i conti con questo ghiacciolo"-le disse Natsu, mentre le dava un bacio sulla fronte.
Così i due iniziarono una delle soliti liti.
Tutto era finito.
Ma i tre non si accorsero che Zeref, aveva assistito a tutta la scena. E il libro di E.N.D. che aveva in mano, si era bruciato... distruggendosi del tutto.
Il mago con sguardo sofferente si disse:"É stato divertente..."-e poi guardando sia Natsu che Lucy, sorrise e continuò:"Sembra che l'amore abbia vinto un'altra volta"
Detto ciò, scomparve... sussurrando:"É meglio che io sparisca almeno per un bel po' di tempo, vero Mavis?"Angolo autrice:
Ta 'daaaaa ce l'ho fatta ecco a voi l'ultimo capitolo, ero indecisa se fare l'epilogo ma siccome non sono molto convinta di ciò che ho scritto preferisco finirla così.
Che dire..... VI RINGRAZIO MOLTO ❤️ per i vostri voti e commenti, ma anche per aver seguito la storia✨
GRAZIE❤️
GRAZIE❤️
Spero che questa storia vi sia piaciuta e alla prossima 👋🏻 😊Baci 😘
- Ale~chan❤️
STAI LEGGENDO
Tutto per salvarti
FanfictionLa battaglia finale contro il mago oscuro sta per iniziare. Natsu Vs Zeref. Chi vincerà? E se il mago oscuro riuscisse a risvegliare il demone che é dentro di Natsu? Cosa accadrebbe? END avrà pietà di Lucy e dei compagni di gilda o scaglierà su di...