Usciamo da casa alle 12.30 circa.
《Wes, vorrei passare in un negozio per prendere qualcosa ai tuoi. Cosa posso portargli?!》disi dubbiosa.
《Amore loro ti ameranno anche se ti presenti a mani vuote, comunque amano molto il buon vino ed i dolci. Potremmo prendere entrambe le cose. Che ne pensi?!》
《Ci sto!》e lo baciai.
Entrano in un negozietto poco lontano da casa, era specializzato in dolci e offriva anche del buon vino. Ottimo.
《Prendiamo quella torta lì. E poi scegliamo un vino da dessert da abbonarsi!》dissi convinta.
《Bene. Allora penso che con questa torta ci stia bene un bel Pinot Grigio》ci consigliò il ragazzo del negozio.
Mentre ero assorta nei miei pensieri vidi che Weston mi stringeva i fianchi con fare possessivo e guardava male il commesso.
Cosa gli prende?!
Pagammo e finalmente riuscimmo ad uscire.
《Wes perché hai fatto in quel modo lì dentro?!》
《Perché quello stupido ti stava mangiando con gli occhi. E lo sai che ciò che è mio non si tocca!》
E chi lo avrebbe mai detto che Weston fosse geloso!
《Sei geloso?!》 buttai lì per ridere.
《Geloso io?!》
《Si tu!》
《Forse un pochino.》lo guardai storto, 《Ok sono tanto geloso. Ma lo sai ti amo e sei solo mia!》Dopo circa mezz'ora arrivammo a casa dei suoi. Cavolo era gigantesca, non mi ha mai detto che è ricco sfondato. Più che una casa è una villa... Parcheggiammo l'auto davanti all'ingresso e ci aprì la porta quello che penso fosse il maggiordomo.
《Buongiorno signorino Weston!》
《Buongiorno a te Ash. Dove sono i miei?!》
《Sono in giardino, vi attendono!》
《Ottimo, grazie》 e gli fece l'occhiolino.
Ok, calma. Devo solo presentarmi ai miei futuri suoceri. Cosa potrà mai accadere?!
Presa dall'ansia cominciai a giocare con le dita intrecciandole più volte e a mordere il labbro inferiore.
《Piccola rilassati, non mordono!》
《Wes. Ho paura di non piacergli. E se non mi ritenessero abbastanza per te?!》
《Vorrà dire che non saranno invitati al matrimonio》
《Cosa?! Stai scherzando spero!》
《Amore stai tranquilla. Gli piace Rai!》
Arrivammo in giardino e vidi due signori ben distinti e soprattutto molto dolci. 《Weston amore sei arrivato finalmente!》disse la mamma, una donna alta e snella con gli stessi tratti di Weston.
《Oh e tu devi essere la mia futura nuora. Piacere io sono Danielle, la madre di Weston!》disse pizzicandogli le guance 《Molto piacere signora, il mio nome è Alice, questi sono per voi. Un piccolo pensierino da parte nostra!》dissi imbarazzata.
《Oh cara. Ma non ce n'era bisogno, prego accomodatevi!》
Ci sedemmo e si presentò a noi il padre di Wes, un uomo sulla cinquantina. Bello devo ammettere per la sua età, anche lui snello e con la carnagione un po' scura e i capelli ricci uguali a quelli del mio ragazzo.Pranzammo e parlammo molto, devo dire che i primi cinque minuti sono stati molto imbarazzanti, ma dopo ci siamo sciolti ed abbiamo preso confidenza, già li adoro.
Sua madre aveva cominciato a fare mille domande, del tipo: avete già deciso la data?!, hai scelto il vestito cara?! E via di seguito.. sembrava quasi una macchinetta. Fino a che non fece la domanda fatidica che non volevo sentire.
《Tesoro hai parlato con i tuoi genitori del matrimonio?!》
《Io ecco beh.. Veramente i miei genitori sono morti in un incidente quindi non credo sia possibile!》dissi abbozzando un lieve sorriso anche se amaro.
《Oh cara! Mi dispiace non lo sapevo che gaffe che ho fatto, perdonami!》
《Oh ma non si preoccupi, lei non poteva saperlo!》
《Tu prego cara diamoci del tu, ormai sei come una figlia per me!》
Oh questa donna la amavo ogni giorno sempre di più.Il pomeriggio passò in fretta tra una chiacchiera e l'altra. Si erano fatte le 19.00 era ora di tornare a casa.
Ci avviammo e nel giro di mezz'ora eravamo a casa mia.
《Wes rimani con me?!》
《Ovvio!》
Eravamo stati tutto il pomeriggio distanti e avevo una gran voglia di baciarlo, mi mancavano le sue labbra. Lo attirai a me e iniziai a baciarlo. Dio he buon sapore!
《Lo so che giochetto stai facendo tu!》
《Io!? Non so di cosa parli!》dissi ridendo.
《Ah no?!》disse lui ironico ed io sorrisi.
Mi prese in braccio stile sposa e andammo nella mia neanche il tempo di respirare che mh gettò sul letto. Conosco le sue intenzioni e lo voglio anche io. Iniziò a mordermi il labbro e chiedere accesso alla mia bocca. Dopo un pò prese a baciarmi il collo.
Dio è una cosa che amo!
《Stavo impazzendo》disse lui tra un bacio e l'altro. Scendeva sempre più giù fino ad arrivare al mio seno.
Mugolai di piacere e sentii la sua erezione premere contro le mie cosce. Lo voglio ora.
《Wes ti prego. Ho bisogno di contatto!》
《Lo so piccola, ma prima voglio baciarti dappertutto!》
E riprese la sua lenta tortura. Scese sul mio seno e aprì la camicetta, me la sfilò e poi mi tolse il reggiseno di pizzo nero che mi aveva regalato qualche mese prima.
《Oh ma che bella la mia futura sposa!》
Inarcai la schiena quando iniziò a succhiare e mordere il mio seno, scendendo sempre giù. Mi sdraiò e poi mi baciò la panci facendomi il solletico. Mi sfilò anche i pantloni e le mutandine fecero la stessa fine. Ero nuda davanti a lui, davanti al mio uomo e per la prima volta non me ne vergognavo perché so che lui mi ama.
《Oh piccola, sei splendida. Fammi vedere come ti tocchi!》
Cosa?! Non può avermelo chiesto davvero! 《No Wes. Fallo tu!》
《Sicura?!》disse alzando un sopracciglio..
《Sicura. Fammi veder cosa sai fare!》fece un percorso che partì dal mio collo per arrivare alla mia intimità; lo stavo osservando e lui non staccava gli occhi dai miei. Fino a quando mi penetrò con un dito. Oddio che piacere, mille brividi mi percorsero e inarcai ancora di più la schiena e strinsi il lenzuolo sotto di me. Si avvicinò e cominciò a leccare. Non resisteva più perciò mi lasciai andare all'orgasmo, il più travolgente che avessi mai avuto..
《Non è finita piccola!》disse prendendo un preservativo dai suoi pantaloni, se li tolse e lo srotolò sulla sua erezione. Si posizionò con la punta del suo pene alla mia entrata e mi penetrò prima piano e poi aumentò la velocità, ad ogni spinta credevo di essere sempre più vicina al culmine e quando lo raggiunsi invocai il suo nome e lui fece altrettanto.. Crollò su di me e rimanemmo in quella posizione per secondi, minuti forse, fino a quando non uscì da me e si posizionò accanto a me nel letto.
《Dio Wes.. è stato indescrivibile!》
《Lo so amore.. Questo è quello che succede quando due persone si amano, non significa fare sesso, ma unirsi e fare l'amore, darsi completamente l'uno all'altro.
Ti amo.》disse con occhi sinceri. Mi accoccolai a lui e così passò la notte.
-
-
Angolo autrice.
Ragazzi scusate ad non ho più aggiornato ma ho avuto molto da fare tra la scuola e il lavoro.❤❤
Domani pomeriggio o lunedì aggiorno di nuovo, tante sorprese per voi!
Un bacio e una dolce buonanotte Els