Oddio già abbiamo superato i 100 *-* vi ringrazio talmente tantooo❤
Sentii mio padre bussare violentemente alla porta, aprii gli occhi di scatto e Justin non era accanto a me.
"Papà aspetta." Mi alzai e aprì la porta.
"Tesoro buongiorno" Mi diede un bacio in fronte. "Come mai la porta era chiusa?"
"Non lo so, ieri l'avrò chiusa senza pensarci" lo abbracciai.
Presi il cellulare.
"Dove sei, mi sono svegliata e non eri con me. -A" scrissi.
Volevo una sua risposta, avevo bisogno di sentirlo.
Mi stava chiamando."Signorina Alison, ben svegliata" Cristo quanto era sexy la sua voce.
"Dimmi che non mi sono addormentata e ti ho lasciato solo." provai ad essere sexy tanto quanto lui, è stupido dire che non ci ero riuscita, è la cosa più ovvia che non ci sia riuscita.
"Oh baby, lo hai fatto, eri talmente tenera, ti sei addormentata sul mio petto, ti ho vista dormire per un'ora e me ne sono andato." Spalancai la bocca, mi aveva vista dormire... Che cosa da veri stalker.
"Potevi avvisare." dissi fredda.
"Mi piace essere misterioso." disse con un tono che nemmeno il Signor Gray sarebbe riuscito.
Agganciò, mi preparai all'ennesima Domenica di merda.
Justin's point of view.
Stavo facendo la cazzata più grossa, non potevo stare con Alison, ed effettivamente non ci stavo. Ma avevo fatto la cosa più sbagliata al mondo.
Amavo Brittany, non so perché avevo creato tutto questo ma quella ragazza, Alison, mi ha stregato.Come fumava quella sigaretta fuori scuola, senza paura di saltare scuola.
La sua libertà, non si preoccupava di nulla, una piccola bulletta dal cuore d'oro, uguale a me.
Senza paure.Ma avevo una ragazza e non posso mettermi in questi guai. Non ora.
Io e Brittany stavamo insieme da 4 mesi ormai, mi ha dato tutto."Amore mio, vieni da me. -J" le scrissi un messaggio e immediatamente ebbi una risposta, era sulla nostra chat.
"Arrivo tra dieci minuti. -B" era sempre disponibile.
Suonò alla porta, mi alzai dal letto e aprii. Avevo casa libera per 10 giorni, i miei erano in vacanza.
Mi baciò, intensamente, sentivo il suo sapore ed era diverso, sentivo il sapore di fumo.
"Bry, hai fumato?" Urlai.
"Io...non... Scusa." sentivo le guance infuocarsi dal nervoso.
"Bry hai i polmoni che fanno già fatica a respirare da soli, sei matta?! Con chi hai fumato e che reazione hanno avuto i tuoi cazzo di polmoni?" Urlai violentemente, non poteva farlo.
Scappò piangendo fuori casa. Non la inseguii, aveva sbagliato e anche molto.
Ecco perché venerdì era assente, avrà avuto problemi con i suoi polmoni.
Ha sempre avuto un'ipersensibilità bronchiale, i suoi polmoni reagivano anche a cattivi odori, immaginiamo a quel fumo di merda.La giornata passò monotona, saltai la cena e decisi di scrivere ad Alison per me era una droga questa ragazza...
Pinguineee.
Scusate sono cattiva, non aggiorno spesso.
Volevo farvi sapere che molte situazioni del libro sono relativi alla realtà...
Vi voglio bene.❤
STAI LEGGENDO
Friends of sex.
FanfictionAlison non è una delle solite ragazze, non da mai soddisfazioni, soprattutto nell'ambito scolastico, non studia mai e ha atteggiamenti da vera bulla. Tutta la sua arroganza è dovuta a sua madre, morta parecchi anni prima. Justin Bieber, un disastro...