Pov yuki:
Sono le 6:30 della mattina e mi sveglio con le cannonate con la sveglia che come al solito rompe i tre quarti di palle.
Poso lo sguardo sulla sveglia; tra l'Incazzata,addormentata, e anche un po'mezzarincoglionita dal sonno. E penso:
"va bene,va bene mi alzo!.Appena mi siedo sul letto, non mi ricordo che sopra la mia testa c'è il pezzo sopra del' armadio e lo prendo in pieno con una craniata allucinante imprecando.
Mi massaggio la testa dove ho sbattuto, rendendomi conto che la sveglia ancora suonando; la guardo malissimo e la spengo.
Poi mi alzo dal letto, e prendo la divisa pulita dall' armadio;vado in bagno per fare una doccia fredda,per svegliarmi o almeno ci speravo.
Una volta uscita dal bagno, mi vesto asciugandomi completamente e mettendomi la divisa.
poi metto il mio adorato ciondolo a forma di Croce blu con diamantini Rossi.
prendo lo zaino con i libri e scendo le scale per poi andare in cucina e prendere la colazione al volo,e uscire per andare a scuola.Durante il tragitto mangio la colazione che come sempre prendo al volo per non far tardi anche se poi arrivo a pelo del suono della campana.
dopo po mi ritrovo davanti al cancello di scuola,Entro e vado verso il mio armadietto facendomi strada tra la massa degli studenti in corridoio, a pochi passi dall' mio benedettissimo armadietto, sbatto contro qualcuno;
Precisamente un ragazzo, alto con i capelli albini con sfumature lievi di viola tendenti al rosa chiaro.
Aveva la pelle chiarissima e li ho pensato questo e un vampiro?,ridacchiando mentalmente ho notato che ha due occhi rossi tendenti al cremisi e sono stupendi.
Cado per terra e i libri mi escono dallo zaino,però cade anche lui per terra imprecando,e in più sfonda un armadietto con un pugno sfogandosi per la botta presa, fortunatamente non era il mio altrimenti smattavo già di prima mattina.
Io lo guardo un po alla ma che cazz?, anche se tra me e me ammetto che è figo,ma nonostante avesse reagito così; mi aiuta a riprendere i libri caduti, tenendo lo sguardo basso; io lo ringrazio timidamente poi tutti e due ci alziamo e ci presentiamo.
Io: "piacere di conoscerti sono Yui Komori, è scusami per prima se ti sono venuta addosso "
Lui: No... scusami tu ero distratto, comunque piacere mio il mio nome è Subaru Sakamaki."
Io gli sorrido,e lui ricambia il gesto timidamente prima di girarsi e andare in classe.Prendo le mie cose dall" armadietto,e vado anch'io in classe.,e mi siedo al mio solito banchino vicino alla finestra e al termosifone, nella fila centrale;
e Vedo di nuovo Subaru che si siede vicino a me perché gli altri posti liberi sono già stati occupati da cinque ragazzi.
Gli faccio un sorriso diventando rossa,e anche lui ha la mia stessa reazione;
e questo mi fa sentire un po meno in imbarazzo.Poi mi sento fulminare da tutte le ragazze di classe, tranne kira,Luna ,Ayame,sara, e niki le mie migliori amiche.
Suona la campana,e Si apre la porta e sono costretta ad alzarmi e guardare la cattedra,perché il prof e appena entrato in classe.
STAI LEGGENDO
Subaru X Yui
Fiksi PenggemarÈ ancora in "cantiere"ma spero possa piacervi e una storia inventata ovviamente ma spero che piaccia detto questo buona lettura ( vedrete un subaru un po diverso) E la mia prima storia siate buoni ^//^"