Pov yui:
Mi stavo annoiando in classe, e si
so che non è il massimo seguire matematica di prima mattina, anche perché il mio sguardo si posava quasi sempre su Subaru e gli altri ragazzi nuovi,anche se cercavo dì non darlo a vedere.Lo guardo e noto che ha uno sguardo strano, ma non per quell' aramaico antico che stava spiegando il prof.
Ha uno sguardo triste come se avesse qualcosa che non va, E visto che prima di entrare in classe Subaru ha aiutato me ad alzarmi e raccogliere i libri, anche io vorrei aiutare lui in qualche modo anche se non lo conosco bene.
Così mi avvicino appena a lui timidamente e gli appoggio una mano sulla spalla per poi chiedergli:
Io: Subaru stai bene?.
Lui sobbalza al mio tocco e noto che è leggermente arrossito,anche se poi mi guarda con uno sguardo dolce; e io arrossisco e abbassò il mio, poi mi risponde con calma ma sembra un Po insicuro.S: he? N no sto bene yui grazie per esserti preoccupata per me, ma non serve.
Sorride e mi stringe la mano che poi riappoggia sul banco e gira lo sguardo.
Non mi ero resa conto che praticamente tutta la classe e il prof ci stessero guardando,avrei voluto sprofondare nella sedia.
Poi mi giro, quando sento da dietro di noi la voce di un ragazzo, con i capelli rossi scuro sull arancio, e un cappello stile Michael Jackson con occhi verdi e sguardo abbastanza perverso.
R: a quanto vedo hai fatto colpo he Subaru? *ridacchia guardandolo* credo che sia un ottimo bocconcino per te la ragazza.
Il ragazzo ghigna guardandoci e da quel suo sguardo che mi mette i brividi.
Dopo mi accorgo che lo sguardo di Subaru era cambiato, non era più dolce e gentile come prima ma gelido e irritato.
E risponde al ragazzo
S: " vedi di fare meno l 'idiota e pensare a quello che dici una volta tanto! Ho sai solo parlare per dire cazzate senza senso rifletti prima di parlare idiota!.
Lo guarda malissimo ed esce dalla classe, sbattendo la porta, che si era incrinata facendo sobbalzare tutta la classe.Così non capendo a cosa si riferisse il ragazzo di prima mi alzo e vado verso di lui per saperne di più; ma per mia solita sfiga suona l ' intervallo e kira mi trascina fuori dalla classe e io perdo di vista il ragazzo.
(Pov reiji)
Non riesco a capire se Raito si renda conto che in questo modo rischia di farci scoprire, ma ammetto che non è il massimo dover studiare in una classe di umani ma sarebbe meglio essere più discreti, uff..., appena sento suonare la campana tiro un sospiro di solievo e guardo Shu, Ayato, Kanato e Raito fulminando quest 'ultimo che alza lo sguardo al cielo, senza dire una parola.
annuiscono e usciamo dalla classe per poi andare sul tetto della scuola dopo aver chiamato anche Subaru, ma già mi aspettavo la sfuriata che avrebbe fatto e posso dire che sono pronto al peggio, fino a quanto Shu mi posa la mano sulla spalla prima che anche noi seguissimo i nostri fratelli sul tetto.
Lo guardo mentre si toglie le cuffie per poi guardarmi seriamente e dire:Sh: dagli tempo sai che raito e Subaru sono cane e gatto e si provocano a vicenda, ma ammetto che Subaru ha avuto ragione. rischiare di essere scoperti sarebbe un probblema, ma se dovesse accadere o se dovessero continuare a provocarsi ci penserò io non preoccuparti.
Annuisco sorpreso e capisco già che fa sul serio non saprei cosa aspettarmi da lui, ma è come se mi avesse tolto una preoccupazione abbastanza grossa.
Io e Shu arriviamo sul tetto dagli altri e ci ritroviamo nel casino più totale, "possibile che non vadano mai d'accordo se non ci siamo anche noi?!" *penso abbastanza irritato e mi sistemo gli occhiali quando si sente un urlo di rimprovero da Shu che zittisce tutti che lo guardiamo sorpresi, e alla ma che cazzo?!... Shu sei tu?.Dopo averci fatto una predica madornale ci ha anche detto come agire nel caso venissimo scoperti.
Finita quella specie di "riunione generale" scendiamo e facciamo l' intervallo per poi rientrare in classe dove i Probblemi si "duplicano" un compito a sorpresa a coppie con sei ragazze della classe da fare per casa, così guardo Shu allarmato come gli altri e lui scuote le spalle e la cosa mi fa incazzare a bestia a cosa c....o è servita la predica di prima allora?!,Mi chiedo così andiamo tutti a sederci.
Essendo la penultima ora era seccante ascoltare così mi sono messo a scrivere e scarabocchiare il quaderno a caso quando qualcosa cattura la mia attenzione o meglio tre persone lo fanno tra cui Subaru e la ragazza di fianco a lui ed un altra dai capelli neri e grandi occhi verdi con degli occhiali simili hai miei è strano e più la guardo più mi sento attratto da lei, Anche se ora il problema maggiore sarà fare il compito a casa con le ragazze la vedo male .(Pov yui)
Il prof ha praticamente fatto l' elenco delle coppie della classe per fare il compito e Come sempre si è scordato di me, kira, niki,sara, Ayame,e luna ma si è scordato anche i ragazzi nuovi ed io temo il peggio conoscendolo e conoscendo le altre, così scrive le coppie sulla lavagna e ci chiama coppia a coppia alla cattedra.
P: Ayame koizuki e Shu sakamaki prima coppia seconda coppia kira amada e Ayato sakamaki terza coppia sara kozuki e reiji sakamaki quarta coppia niki hiwatari e raito sakamaki quinta coppia luna fuyutsuki e kanato sakamaki e infine yui komori e Subaru sakamaki.
Alla fine ci siamo alzati tutti e io ho guardato le mie migliori amiche alla aiuto cosa facciamo ora ?!.
Così il giorno dopo siamo andate a casa dei fratelli per studiare e preparare il compito, ma non sapevamo ancora che da quel giorno avremmo avuto un grande segreto da nascondere e custodire.
STAI LEGGENDO
Subaru X Yui
Fiksi PenggemarÈ ancora in "cantiere"ma spero possa piacervi e una storia inventata ovviamente ma spero che piaccia detto questo buona lettura ( vedrete un subaru un po diverso) E la mia prima storia siate buoni ^//^"