Mi presento: sono Desiree Evans, ho 14 anni e sono di Rivoli, in provoncia di Torino.
Il mio cognome é americano perché mio padre lo era.
Ho i capelli biondi, occhi azzuri e sono un po' troppo magra.
Sono una ragazza molto socievole e spesso pigra. Ho una migliore amica, si chiamo Giada. Anche lei é socievole ma molto meno di bene, peró ha avuto molti più ragazzi di me anche se non mi importa così tanto!
É molto bella ha i capeli lunghi scuri e lisce, gli occhi di un verde smeraldo in cui ti perdi subito, anche lei molto magra.
Ci conosciamo da quando avevamo 3 anni e mai ho pensato e mai pensaró di poter essere tradita da lei.
Ne abbiamo passate tante insieme!
L'anno scorso é morto mio padre in un incidente d'auto. Giada mi ha ospitata per 3 mesi perché mia mamma appena saputa la notizia dell'incidente si é trasferita a Los Angeles con il suo compagno.
Dopo questi 3 mesi sono andata, con mio fratello Luca, ad abitare da mia zia Patrizia che ormai per me e mio fratello é come una madre.
Luca ha 16 anni. Ha i capelli biondi anche lui, ma gli occhi verdi come mio padre.
É testardo e lunatico! 1 minuto prima é un cucciolo e un momento dopo é satana! Bah! Litighiamo spesso ma ci vogliamo comunque bene.
Per quanto riguarda i fidanzati e cose del genere in questo paesino sconosciuto al mondo non hai proprio delle vaste scelte!:)
Oltre a Giada un'altra persoma di cui mi fido al 100%, il mio migliore amico Jack. Io e Jack, da quanto mi ha raccontato sua madre, siamo nati con 1 giorno di differenza io il 27 dicembre e lui il 28. Nella nursery eravamo vicini di "culla". Le nostre mamme erano migliori amiche ma dopo l'incidente di mio padre non si sono più parlate e sinceramente non so il perché!
Detto questo credo di aver finito.
STAI LEGGENDO
La Mia Droga
RomanceDesiree Evans, una ragazza diversa dalle altre, buona, gentile e anche un po' lunatica,peró quando si tratta del suo passato il suo lato peggiore si fa vedere. Noel Kahn,il solito ragazzo di una botta e via, presuntuoso,arrogante,egoista ma con le p...