Che inizio

11 3 0
                                    

Il pomeriggio a casa di Ambra é stato fantastico.
Abbiamo fatto i compiti, ci siamo messe lo smalto, abbiamo parlato di me e molto altro...
Ora sto tornando a casa.
Sono stanca. Vedo in lontananza una panchina e la raggiungo.
Ad un certo punto sento un clacson, mi giro spaventata e insulto mentalmente il tizio dentro la macchina. Faccio per capire chi è, e un paio di occhi verdi spuntano. Quel ragazzo di stamattina.
"Vuoi un passaggio?" sgrano gli occhi come se qualcuno avesse detto qualcosa di insolito. Che faccio?
"N-no,g-razie." balbetto. perchè balbetto?! ^Mi schaffeggio mentalmente.^
"Dai su, mica ti mangio." risponde quel ragazzo di cui non ricordo il nome.
"Eh va bene." dico arrendendomi.
Entro in macchina con il suo sguardo bruciarmi.
"Perchè mi fissi?" chiedo irritata. È imbarazzante.
"Sei bella piccola" sento del calore arrivare alle mie guance. Fanculo alla timidezza. Per non far capire quanto sono imbarazzata gli dico
"Giá, adesso mi porti a casa perfavore?" Gli dico scocciata.
"Okay bambola, calmati!" mi dice ridacchiando. Mi sembra giá di odiarlo.
"Senti stai sbagliando del tutto la strada" dico sbuffando.
"Dove ti devo portare!?" dice scocciato. "Pensavi che io sapessi dove cazzo sta la tua casa?" ma ha degli sbalzi d'umore sto ragazzo.
"Ma che ti è preso? Lasciami qui piuttosto vado a piedi invece che stare con uno strafottente lunatico" roteo gli occhi. "Fermati" dico.
Si ferma, mi slaccio la cintura e provo ad aprire la portiera ma niente. Non si apre! Stronzo ha chiuso tutte la macchina.
"Ti ho detto che voglio scendere." dico acida.
"Lo so, ma io non ti ho mica detto che ti facevo uscire" mi risponde oroglioso.
"Senti fammi scendere sennò chiamo la polizia!" gli urlo in faccia tanto che ci sentono anche delle persone fuori dalla macchina.
"Peccato che io ho il tuo cellulare... a meno che tu non ne abbia uno di scorta, non puoi in nessun modo uscir da qui senza che io apra le portiere bambola" adesso giuro che lo ammazzo!
"Apri ste cazzo di portiere" urlo e gli tiro uno schiaffo sul viso. Lui si tocca nel punto in cui gli ho fatto probabilmente male e mi lancia un'occhiata per niente felice. Okay sto cominciando ad avere un po' di paura...
"Coma hai osato.." dice avvicinandosi troppo velocemente.
"Lasciami andare!!" Lo spingo contro il volante urlando.
"Piccola volevo solo divertirmi, su, cosa vuoi che sia...!" dice sorridendo maliziosamente. Noto dei pulsanti sul volante e suppongo servano ad aprire e chiudere la macchina. Mi è venuta un'idea..
"Ah si? Potevi dirmelo prima.." dico sensuale avvicinandomi sempre di più a lui. Mi metto sopra le sue gambe e comincio ad accarezzargli il viso.
Gli tiro un altro schiaffo.
Schiaccio il pulsante per aprire la macchina, prendo il cellulare ed esco dalla macchina lasciando li il povero ragazzo sbalordito.
"Ci si vede!" lo saluto ridacchiando vincente incamminandoni verso casa e sento
"Me la farai pagare piccola stronzetta!"
Certo come no.
-----------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE

Ciao belli!
Il mio 1 angolo autrice!!
Bhe, come vi sembra? Datemi il vostro parere nei commenti😙

Giorgia❤

La Mia Droga Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora