Mi sveglio la mattina seguente con un mal di testa incredibile.
Faccio per tirarmi su con la schiena ma qualcosa me lo impedisce.
Capisco subito che si tratta di qualcuno e non appena mi giro per vedere chi è mi ritrovo Noel mezzo nudo.
"Noel!!" lo butto per terra e mi metto subito a ridere per il gesto che ho appena fatto.
"Ma sei scema o altro?!" dice toccandosi il sedere dal dolore.
"Ma ti rendi conto in che situazione eravamo? C-c'è eri praticamente incollato a me" lo guardo con faccia disgustata.
"E c'era bisogno di buttarmi giù dal letto?" si alza e io rimango incantata per qualche secondo. È a petto nudo con solo i boxer. Okay Desiree vedi di non sbavare.
"Cosi mi sciupi" si tocca i capelli e li manda all'indietro.
"Emh... Cosa?!" comincio a diventare rossa come un pomodoro. Lui ridacchia.
Decido di finirla qui e dico
"Vado a fare colazione" sbuffo ed esco dalla mia camera.
Sento dei passi e immagino che sia Noel.
"Che ore sono?" chiedo. Devo prepararmi per andare in aereoporto a prendere Jack e Giada.
"Sono le 6.30, è presto per andare a scuola eh" Menomale che mi sono svegliata sennò non sarei riuscita ad arrivare in tempo. Mi passa accanto e il suo profumo invade le mie narici.
"Ma io oggi non ci vado" ridacchio e lui si gira per vedere se sono seria.
"E cosa fai? Te la bossi?" chiede ridendo.
"No in veritá devo andare a prendere i miei migliori amici all'aereoporto. Stanno venendo qua dall'Italia" puntualizzo.
"Ah capisco... vuoi che ti accompagni?" chiede gentilmente(?). Okay mi devo segnare questo gesto di gentilezza sul calendario.
"No, grazie. Prenderò l'autubus. E comunque tu dovresti andarci" prendo un bicchiere e ci metto dentro la spremuta d'arancia preparata da mia madre.
"Bhe... ho dei buonissimi voti quindi anche per un giorno potrei saltare" alza un sopracciglio e mi guarda.
"Ah a proposito di bei voti. Alla fine partecipiamo si o no a questo concorso?" chiedo finendo di bere la spremuta.
"Come ti pare... per me è indifferente" si gira dall'altra parte e porta il suo bicchiere sul lavandino.
"A me farebbe piacere. Insomma, sarebbe divertente" dico e faccio le spalucce.
"Insomma... passare del tempo con te non è sempre divertente" ridacchia e gli lancio un'occhiataccia.
"La cosa è reciproca" dico acida.
"Ma se hai appena detto 'sarebbe divertente'" mi ricordo solo ora di averlo detto così mi giustifico
"Intendevo partecipare al concorso" mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso camera mia.
Non lo sopporto per niente.
Entro nella mia cabina e opto per un vestitino che arriva fin sopra le ginocchia (quello nella foto)
con una gonna blu e pua bianco e nel petto del pizzo bianco.
Questo vestito l'avevo comprato due anni fa in vacanza all'Isola d'Elba con i mei genitori... è stata una delle vacanze più divertenti che abbia mai trascorso con la mia famiglia...
Scrolla la testa e ritorno sulla Terra.
Mi vesto e scendo giù le scale per lasciare un biglietto a mia mamma per avvisarla che sono andata a prendere Jack e Giada.
Al solo pensiero che tra poco rivedrò i miei migliori amici, anche se è passata praticamente solo una settimana, batto le mani come una bambina piccola.
Non vedo l'ora di abbracciarli.
Prendo un foglio di carta e scrivo:
'Ciao mamma sono andata all'aereoporto a prendere Jack e Giada.
Quando sono arrivati ti mando un messaggio.
Un bacio'
Appoggio il fogliettino sul tavolo e due braccia mi cingono la vita.
Ci metto poco a capire che si tratta di Noel tanto che un'ondata di brividi invade il mio corpo. Sará il freddo.
"Dai, fatti accompagnare piccola" mi ha chiamata 'piccola'... okay posso svenire.
"N-n..." non riesco neppure a parlare da quanto sono imbarazzata.
"Okay, vengo anche io. Vado a prepararmi." detto questo mi lascia in bacio sulla guancia e corre verso camera mia.
Tante domande girano per la mia testa e non posso fare a meno di sorridere.
Questo ragazzo mi sta facendo impazzire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO AUTRICERagazzi... bhe che dire.
Sono molto fiere della storia che sta nascendo... spero che possa piacervi.
STAI LEGGENDO
La Mia Droga
RomanceDesiree Evans, una ragazza diversa dalle altre, buona, gentile e anche un po' lunatica,peró quando si tratta del suo passato il suo lato peggiore si fa vedere. Noel Kahn,il solito ragazzo di una botta e via, presuntuoso,arrogante,egoista ma con le p...