Amico di mio fratello?

10 2 0
                                    

Solo ora mi ricordo come si chiama quel ragazzo. Noel, Noel Kahn! Ma perchè a tutti costi m'interessa il suo nome?

Perchè ti piace! Dai su non fare la finta tonta!

Sta zitta vocina di merda!
Ma ora comincia pure a parlar da sola? Ma sono mica pazza?
Guardo l'ora e sono ancora le 16.00 così decido di chiamare su Skype Giada e Jack.

"Giada, Jack! Come state? Mi mancate un sacco qua si sta di merda senza di voi!!"
"Desiii! Bene grazie! Anche qua si sente molto la tua mancanza!" dice Giada con le lacrime agli occhi. Così mi metto a piangere anche io.
"Ragazzi mi mancate tantissimo, io non so stare senza di voi!" piagnucolo e tiro su con il naso.
"Desiin ho una buona notizia..." dice Jack sorridente. Jack è il miglior amico di sempre. È un ragazzo solare, bellissimo, simpaticissimo, gentile, intelligente e premuroso. Diciamo il ragazzo perfetto anche se da parte mia c'è solo amicizia. Spero anche da parte sua.
"Dimmi dimmi... sono in astinenza di buone notizie" mi asciugo le lacrime con un fazzoletto im attesa della notizia.
"Giovedi io e Giada verremo li a Los Angeles e staremo una settimana li!!!" ditemi se sto sognando. I miei migliori amici verranno qua?
"Davvero? Davvero? O mio dio!!! Sono felicissima!!" mi alzo dalla sedia e comincio a girar per la mia camera come una pazza.
"Okay adesso basta sennò sprecherai energie e giovedì non potremo divertirci!" dice piangendo dalle risate Jack.
Passiamo altri 40 min in videochiamata poi decido di buttare giù per prepararmi.
Sono le 16.45 e suona il campanello.
Sará Ambra. Aspetta ma è ancora presto! Chi sará?
Vado ad aprire e mi trovo Noel sulla soglia.
"Che vuoi?" dico infastidita dalla sua presenza.

Anche se ne sei felice eheheh.

Sta zitta!
"Che ci fai tu qui?!" chiede sorpreso il ragazzo davanti a me. Cosa ci faccio io qui? Ma è pazzo!
"Desi chi è? Oh bella Noel!" sbuca mio fratello dal nulla dato che non l'ho visto per tutta la mattina.
"Ehi Luca! Che fai te la spassi con questo bocconcino ehehe!" dice Noel malizioso. Ma cosa ha in quella testa?
"Noel sono sua sorella!! Ma sei mica scemo? Io ci abito qui! Piuttosto tu che ci fai qui?" dico ormai esausta.
"Ah... sono venuto qua per Luca. Dovevo informarlo che domani non c'è allenamento e che magari ci potevamo vedere? Ti va bro?" chiede Noel a mio fratello non smettendo di fissarmi.
"Si che mi va bene, ma ora smettila di fare i raggi x a mia sorella, grazie" lo avvisa incazzato mio fratello.
Io invece sono in un mondo parallelo in cui esiste solo il color verde smeraldo. Vengo risvegliata da mio fratello che mi dice di chiudere la porta.
"Oh Desi! Mi ascolti? Puoi chiudere la porta per piacere?" mi chiede gentilmente mio fratello.
"Oh si scusami Lu" neanche il tempo di salire le scale che il campanello suona un'altra volta.
<<Eh che palle>> dico tra me e me.
Ah sarà Ambra.
Apro la porta e mi ritrovo una Ambra in leggins neri e maglia blu fluo attilata
"Ehi bella! Su entra!" le dico invitandola dentro casa. Ad un certo punto si ferma e rimane a bocca aperta.
Non capendone il motivo mi giro verso la direzione in cui sta guardando e rimango anche io sbalordita.
Dai vetri della palestra si vedono mio fratello e NOEL che stanno facendo sollevamento pesi a petto nudo. Credo di sbavare.
"P-perchè n-n-on m-i ha-i dett-o che ci sarebb-ero stati anch-e loro?" dice balbettando e sbavando allo stesso tempo.
"Perché non lo sapevo" rispondo ancora incantata. Poi mi scrollo il viso e mi riprendo.
"Su Ambra andiamo in camera mia" dico tirandola per un braccio.
"Okay ma la p-prossima vol-lta avvisami eh" mi rimprovera asciugandosi la bava. Ahahah.
"Okay ahahah" arriviamo in camera mia e decidiamo di farci un po' di foto, truccarci e scambiarci il numero.
La serata passa benissimo e Ambra si ferma a dormire da me e anche Noel per mia sfortuna.

Volevi dire 'mia FORTUNA'.

NO!!!
-----------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE

Ciao ragazzi?
Vi piace la mia storia? Se si votate e commentate dando il vostro parere e magari darmi qualche consiglio.
vi saluto!

Giorgia❤

La Mia Droga Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora