La prima volta.

2.4K 130 2
                                    

Ho la mente altrove oggi, non ho voglia di pensare a nulla. Mi sono appena alzata, il sole forte ha accecato i miei occhi ed io quasi non riesco ad aprirli.
Mi guardo allo specchio e odio sempre di più me stessa, l'essere mostruoso che sono.
Oggi è domenica, bello, direi. La prima domenica che passerò senza Emy, come sarà mai? Non usciremo come facciamo di solito nel parco vicino casa nostra, non andremo in pizzeria, ne in gelateria, nemmeno sul lungomare di Margellina. Mi manca già tutto ciò che facevo a Napoli, ma infondo venire quì è stata solo una mia scelta.
Decido di scendere giù, ma prima cerco di mettermi qualcosa addosso ancora mezza addormentata.
--
"Tessa, comunque.." inizia mia madre, ha detto di volermi dire qualcosa, ma a quanto pare non trova le parole adatte per aprire l'argomento. Ecco, ora sono in ansia.
"Mamma, dimmi." le dico guardandola.
"Beh, prima, sai, è venuta Emy quì ed io le ho detto che dormivi così ha detto che ripassava dopo." dice, tutta d'un fiato.
Cosa? Emy, quì? A Modena? Non ci sto capendo decisamente nulla.
"Cosa? Che ci fa lei quì!?" dico semplicemente, scioccata.
"Mi credi? Non lo so nemmeno io." mi dice mia madre sospirando.
Decido di uscire subito ed andarla a cercare, ovunque lei fosse. Conosce questa città? No. Beh, in realtà neanche io, ma devo trovarla.
"Dove vai da sola?" mi chiede mia madre, ma io la ignoro ed esco subito di casa.
Inizio a correre senza una meta, ma purtroppo il destino mi fa scontrare con qualcuno, è già la seconda volta che mi accade quì, maledetta Modena e maledetta me. Non avevo tempo da perdere comunque, il mio obbiettivo era Emy.
Alzo lo sguardo imbarazzata più che mai, e i miei occhi si ritrovano dentro due oceani. Cazzo, cosa? Sono reali?
"Scusa, ti ho fatta male?" la voce del ragazzo mi risveglia dai miei pensieri ed io distolgo lo sguardo dal suo volto mentre lui continua a fissarmi.
"No tranquillo, scusami tu, sono stata io imbranata comunque." gli dico, sono arrossita sicuramente.
Mi accenna un sorriso e mi tende la mano.
"Benjamin, piacere. Ma puoi chiamarmi anche Benji." mi dice.
"Teresa, ma preferisco Tessa." gli dico sorridendogli.
"Oh, ma sei nuova quì? Non ti ho vista in giro, mai si puó dire." mi chiede curioso.
"In realtà si, mi sono trasferita giusto ieri." gli dico.
"Ah, e per questo correvi tantissimo?" scoppia a ridere, e mi cade il cuore nello stomaco.
"In realtà sto cercando la mia migliore amica che non so cosa ci faccia quì, io prima abitavo a Napoli ed anche lei, mia mamma mi ha detto che stamattina mentre dormivo lei è venuta e poi se ne è andata, ora giuro non saprei dove cercarla dato che non conosco nulla di questa città." gli dico. Forse già si sarà stancato di me, parlo troppo, infondo però è stato lui ad aprire il discorso.
"Capisco, se vuoi ti accompagno un pò in giro per la città e andiamo a cercarla." mi sorride, nuovamente. Ovviamente accetto e ringrazio Dio perchè altrimenti non avrei saputo cosa fare senza di lui, dove andare.
---
Ho ritrovato Emy, per fortuna. Appena ci siamo viste ci siamo abbracciate talmente forte da farmi mancare il fiato, peró avevo bisogno di un suo abbraccio. Non so ora quanto cazzo di tempo ancora vuole rimanere quì, ma fatto sta che avevo bisogno di lei e che lei abbia litigato con la madre per mezzo mio fa si che io la ami ancora di più.
Ora siamo in camera mia e i miei pensieri ricadono sul ragazzo, Benjamin, che mi ha aiutata a trovare Emy. Ha due occhi di cui mi sono follemente innamorata, ci potevi viaggere la dentro; avevano qualcosa di speciale, non so, quegli occhi avevano il bisogno di essere letti, di essere capiti. Forse sono pazza, ma il mio cuore perde battiti quando penso a quegli occhi.
Ci siamo scambiati i numeri e mi ha detto che mi avrebbe scritto lui, ovviamente ci spero ma non troppo. Sembra simpatico, ma meglio aspettare e conoscerlo meglio, voglio stare attenta a qualsiasi persona si avvicini a me.

Heeeila, ecco il 4! Il primo incontro con Benji, che ne pensate? Sorprese? Eh ahahah! Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va seguite la fan fiction di @needtohug_fede escape,together || Federico Rossi, che diciamo coincide con questa ed è della mia migliore amica Emy, la stessa ragazza che è presente nella fan fiction! Alla prossima❤
-Tessa

Mi Ammazzi O Mi Baci? -Benjamin Mascolo;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora