Capitolo 4

4 0 0
                                    

Oggi sono iniziate le vacanze di Natale.

È passata qualche settimana dalla comsapevolezza che ora vive nel mio cuore e anche nella mia mente. Da allora è come se i miei sensi si siano amplificati. Mi perseguita la sua immagine, e non riesco a smettere di sorridere quando lo vedo.

'Mio Dio, sono completamente andata' mi dico mentalmente, sbattendomi il palmo della mano destra sulla fronte.

Nuovo messaggio

E ora chi è che disturba i miei pensieri auto-distruttivi che sto facendo, stravaccata sul letto con la musica in sottofondo!?!

Scema che fai?

Ah è Martina.

Ehy idiota, nulla tu?
Mi annoio, facciamo qualcosa
Idee???
Se ne avessi te le avrei già proposte no? Eddai inventati qualcosa, sei tu quella a cui vengono le pensate più geniali.
E certo come al solito io devo impazzire per trovare qualcosa da far fare a te.
Che rompi palle che sei...
So che mi ami comunque. Dai FACCIAMO QUALCOSAAAA.
Uffa... Vabbe facciamo obbligo-verità??
Brava, che genio che sei. Inizia tu
No sei tu che usi la tua fantasia solo per le tue storie, che idiota... Comunque scegli, obbligo o verità?

Ed è cosi che passiamo tutto il pomeriggio, a cazzeggiare, come al solito.

Ora però inizio a fare un pò di compiti cosi che la mia mente si liberi del pensiero costante che ormai non mi lascia più libera da settimane: Marek.

~~~~la sera~~~~

Ovviamente non ho fatto molto, se non matematica, che è la mia materia preferita.

In TV sta sera dovrebbero fare ballando con le stelle. Non me ne perdo una puntata, amo vedere come può sembrare cosi semplice da fuori, fare qualcosa di cosi complicato come ballare.

Mi faccio tutto il corridoio, e arrivo nella camera più distante dalla mia stanza. In questa stanza la TV è più grande.

Uffa sta sera non mi sta andando nemmeno di guardare il mio programma preferito. Non è possibile una cosa del genere però.

Vabbe ho capito, andrò a dormire...

~la sera della vigilia di natale~

Sono ancora le 10 di sera, e mi sto annoiando.

Abbiamo finito di mangiare da 10 minuti.

"Bebbe giochiamo a tombola?" mi chiede Federico, mio fratello di 10 anni. Come si fa a dire di no?!?

"Okay Fede, ma solo una. Chiedi a mamma e ad Andrea se vogliono giocare con noi"

Così iniziamo a giocare tutti e 4 a tombola, mio padre non è molto per queste cose.

Finiamo 5 giri di tombola e ci accorgiamo che sono già le 23:35.

Ora voi starete pensando 'vabbe che problemi ci sono? C'è ancora tanto tempo prima della mezzanotte'

Si certo in condizioni normali, lo avrei pensato anche io, ma non ora che devo decidere se è il caso o no di fare gli auguri alla mia ossessione più grande.

Allora analizziamo i pro e i contro della situazione:

PRO
• Sentirlo;
• Dopo giorni potrei finalmente scambiarci 2 chiacchiere;
• Vedrebbe che penso a lui,no?

CONTRO
Potrebbe non rispondermi;
Farei la figura della cogliona;
E se mi mandasse a fanculo?!?

Bene sono in perfetta parità e ora?

"Roberta prepara la spumante che è già mezzanotte meno 10, cosi ci diamo li auguri di natale a mezzanotte, e potete aprire i regali, se volete"

"SIIIIII MAMMA SI CHE VOGLIAMOOOO" questi bambini così eccitati per dei regali. Uno 10 e l'altro quasi 12 ma sembrano bambini dell'asilo.

"Okay mamma come vuo... Aspetta hai detto MEZZANOTTE MENO DIECI???"

"Si, Roberta, anzi ora meno cinque"

Bene e ora? Che devo fare? Lancio una monetina per decidere? O chiedo consiglio a Martina?

"AUGURIIII"

Okay è Natale e beh ho deciso. Sarò sadica, egoista o anche solo pazza, ma ho deciso che gli manderò gli auguri.

"Auguri Marek"

Subito dopo mando gli auguri a tutti i miei amici, o comunque alle persone che me li hanno appena fatti.

"Auguri anche a te robby "

Ora si che posso morire in pace.

Cioè mi ha risposto, capite? È come se il mondo si fosse fermato e mi stesse urlando che dovevo giorcarmela bene.

~~~~~~~~~~~~~

Sono l' 1:33 del 25 Dicembre e non riesco a dormire. Ho ancora le farfalle nello stomaco,la testa leggera, e non per lo spumante, il cuore a  mille.

Dopo gli auguri abbiamo parlato un pò finché lui non mi ha scritto la "buonanotte".

Questo natale non poteva andare meglio.

Ma non vedi l'ora di ritornare a scuola per vederlo : MI MANCA!

Auguroni a tutti di buon natale

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

What we will never beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora