Sandra's POV:
Fabio è appena tornato. Resta a fissarmi. Perché mi ha fatto questo? Non capisco. Ad un certo punto si avvicina ed estrae un coltello. Vuole darmi il colpo di grazia, ne sono sicura. Vorrei provare a difendermi, ma ogni movimento rende ancora più straziante il dolore delle ferite. Resto lì, ferma, aspettando che faccia finire il dolore. Invece Fabio si fa un taglio sulla mano, dal quale fuoriesce il sangue che, colando, si unisce al mio. Ad un gesto della mano di Fabio, tutto il sangue si solleva in aria e forma una sola, grande sfera rossa. Ormai inizio a vedere sfocato, probabilmente sto per svenire. L'ultima cosa che vedo è il sangue che inizia ad avvicinarsi alle mie ferite, poi il buio.
Fabio's POV:
Sandra è svenuta, ma almeno le ferite sul suo corpo si sono chiuse e sta iniziando a riprendere colore. Grazie al cielo, ha funzionato.
《Dovevi proprio rovinare il divertimento?》mi domanda Jeff, seccato.
《Lei non è un giocattolo, Jeff. E poi, hai già fatto fuori Chiara e Luigi la settimana scorsa, ricordi?》
《Mi avevano detto che era quello che volevi.》
《Se avessi voluto uccidere i miei amici- gli rispondo, mentre prendo Sandra -lo avrei fatto di persona. E ora, se non ti spiace, dammi una mano a portarla in camera.》
Mentre io la prendo da sotto le braccia, Jeff la solleva dalle gambe.
《Ehi, aspetta un attimo.- mi dice -Questa ragazza è molto carina, ed ha perso i sensi. Che ne dici di... divertirci un pochetto?》 E la fissa con il suo classico sguardo da pervertito.
《Toglitelo dalla testa. Se solo ti azzardi a riproporre l'idea, ti prometto che essere stato bruciato da vodka e candeggina sarà stata la meno dolorosa delle tue esperienze.》
《Guastafeste.》mi dice Jeff, sbuffando.
Lasciata Sandra sul letto, Jeff mi guarda e dice 《Quindi... per chi sono le buche?》
《Per i suoi genitori.》se ne esce una voce alle mie spalle.
Mi giro e vedo due nasi a punta.
《Esatto, Jack.- gli rispondo io -I loro corpi sono nella casa accanto. Dobbiamo sbrigarci. Voglio finire prima che si risvegli.》
《Almeno prima fate colazione. Io e Nina abbiamo già preparato tutto.》 dice Jill.
《Ed io ho aiutato.》esclama Sally, sbucando da dietro la gonna di Jill.
《Dopo.- rispondo io -Non voglio rischiare che Sandra ci veda seppellire i suoi.》
Io, Jeff e Jack andiamo nella casa di Sandra. Appena apriamo la porta della casa, il fetore della decomposizione ci avvolge.
《Prima finiamo, meglio è.》dice Jack.
《Concordo- rispondo io, prendendo dei sacchi di plastica - Jack, tu prendi la donna, io e Jeff pensiamo all'uomo.》
Dopo aver infilato i corpi nei sacchi di plastica, io e Jeff trasportiamo il padre di Sandra, mentre Jack, allungando le sue braccia, avvolge il sacco che contiene la madre di Sandra.
Passando dal retro, andiamo in giardino, dove, dopo aver tolto i corpi dai sacchi, li posiamo nelle buche scavate da Jeff e Jack e iniziamo a ricoprirli con la terra.
Appena finito, rientriamo in casa e, mentre Jeff e Jack vanno in cucina per mangiare, io preferisco restare in camera, aspettando che Sandra si svegli.
STAI LEGGENDO
I segreti della porta accanto
ParanormalSandra è una normale ragazza, con una vita normale. Il suo vicino, amico e compagno di classe Fabio è anche lui un normale ragazzo appassionato di creepypasta. O così sembra, finché...