7

82 6 1
                                    

*Calum's Pov*
Non sapevo cosa fare, ero solo, in quella stanza piena di ageggi, bianca e triste. Chiamai Emily, la mia migliore amica, ma non rispose.
Speravo soltanto che si svegliasse, che si girasse verso di me e facesse finta di niente.
E se non succedeva?
Forse dovevo andarmene, dimenticarmi di lei e basta.
Dopo un'ora di tormento con queste domande sentii il telefono squillare. Lessi il nome di Emily e risposi.
"Emily, finalemente." Dissi con voce bassa
"Com'è andato l'appuntamento?"disse contenta
"Owh.. io sono all'Ospedale.. Emily, è stata i-investita" deglutii
"COSA? ORA VENGO CON LIAM E CELESTE" disse senza farmi rispondere e attaccò.
Misi la faccia fra le mani e sospirai.
Dopo circa venti minuti arrivarono, e guardarono Cloe a bocca aperta.
Li guardai con le lacrime agli occhi, ma non dovevo piangere, o forse non volevo.
Emily corse ad abbracciarmi e scoppiò a piangere.
"Ma.. è morta?" Disse Liam che in quel momento abbracciava Celeste.
"N-no, è solo in coma." Risposi con poca voce.
Mentre stringevo Emily, guardavo Cloe. Guardavo i suoi capelli azzurri sparsi sul cuscino, le sue labbra carnose chiuse, come gli occhi, quasi non si volessero aprire. La sua pelle era bianca, quasi a confondersi con la camicia dell'ospedale.
Non ero riuscito a passare nemmeno un secondo a parlarci ma mi mancava.
Decidemmo di andarcene e tornare il giorno dopo.
[4 mesi dopo]
Erano oramai 4 mesi che andavo, senza un segno nè miglioramento.
Decisi che questo, doveva essere l'ultimo giorno, e che da lì dovevo tornare alla mia vita normale.
Feci lo stesso percorso con i treni, e arrivai fuori l'ospedale. Sospirai e mi avviai verso l'entrata. Non appena entrai linfermiera mi salutò, come se ci conoscessimo da una vita; oramai mi conoscevano bene.
Camminai per i soliti corridoi che oggi erano un po' più affollati del solito. Vidi Luke, Liz e la madre di Cloe da fuori che aspettavano sorridenti. Non capendo, mi avvicinai a Luke e gli chiesi informazioni riguardanti i sorrisi.
"Calum! Cloe si è risvegliata!"
Sgranai gli occhi e lo guardai. Quelle parole risuonavano nella mia mente. Mi guardavo attorno con il cuore che batteva a mille. Nono aspetta cosa ceh oddio no.
Davvero?
Davvero la ragazza che oramai è diventata mia si è risvegliata dal suo coma?
*Cloe POV's*
Mi guardavo attorno, dottori ovunque. Mi stavano facendo tutti i controlli possibili, ma quanto tempo sono stata in coma? Non mi hanno specificato quanto, mi hanno solo detto "Eri in coma". Volevo uscire. Uscire e ritornare a vivere. Dopo una mezz'oretta di controlli i dottori uscirono contenti e sentii un bel po' di persone alzarsi dalle sedie.
Prima entrò mia madre. Baci, carezze e pianti che non mancano mai.
Poi Liz. Come al solito mi aveva portato i pancake, che adoravo.
Poi Luke. Mi ha detto che dopo ci sarebbe stata una sorpresa per me, ma una grande.
Poi Emily. Emily mi conosceva solo perchè avevamo fatto un progetto di storia assieme, ma era venuta, lei c'era. Ho apprezzato la sua presenza, credo che lei da ora in poi farà parte di un pezzo importante della mia vita.
Poi Liam e Celeste. HEYHEYHEY TU CHE CI FAI QUI ahahah. Mi hanno ripetuto della sorpresa che ci sarebbe stata dopo di loro. Abbiamo parlato un po', mi hanno detto che sono stata 4 mesi in coma. Sono rimasta a bocca aperta. 4 mesi? Oddio..
Dopo di loro vidi entrare Calum. Aveva una camicia a quadri e i soliti skinny neri. Aveva un mazzo di fiori in mano, non erano rose, ma non volevo sapere che fiori erano. Lo guardai a bocca aperta e mi portai una mano alla bocca.
"C-calum? Eri tu il ra-ragazzo dei g-graffiti?" Lo vidi annuire e posare i fiori affianco a me sorridendo per poi stringermi fra le sue braccia. Non sapendo che fare, ricambiai l'abbraccio.
Mi spiegò tutto quello che aveva fatto in questi 4 mesi e io rimasi sorpresa. Nessuno si era mai occupato così tanto di me. Era così bello e cuccioloso. Aveva delle labbra perfette, insomma, era la mia vecchia crush.
Lo vidi avvicinarsi a me, per tagliare quella distanza fra le nostre labbra, che facevano a lotta con i pensieri per baciarsi. Mi baciò, io lo baciai, e insomma, il ragazzo più figo della scuola mi viene dietro. La mia vita allora non è così tanto mainagioia.
Per ora dovevo stare un bel po' nell'ospedale ma dopo di lì, sarei fuggita, con o senza Calum.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Hello c:
Questo è l'ultimo capitolo :((
Ma
tRANQUILLE
CI SARÀ UN SEQUEL.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto *cuoricini rosa*
XX, Elisa.

::graffiti::Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora