Partiamo dal presupposto che non comprendete il titolo e vi posso capire, però, vi posso aiutare a comprenderlo.
Sta di fatto che parlando con le mie amiche abbiamo riscontrato che molti ragazzi fighi che vorrebbero farsi, che potrebbero essere gli stessi che vorreste farvi voi, sono gay (più roba per me insomma *si va a nascondere prima di essere ucciso*). Ora voi starete sicuramente pensando a tutti i gay (attori, cantanti, ecc...) che conoscete e quanto questo ragionamento possa essere effettivamente vero e quindi vi farò un paio di esempi.
Matt Dallas (33 anni) Attore statunitense conosciuto principalmente per il ruolo di Kyle in Kyle XY
MIO DIO! spero che vi siate andate a cercare sto ragazzo su internet perché madonna beata lo rapisco e lo clono. Ovviamente è gay ed è già impegnato (e ci credo che è già impegnato, sarebbe da esposizione di carni bovine nella categoria "manzi"Theodore Raymond Knight (42 anni, per non rompere i maroni al mondo intero è chiamato anche T.R.Knight) Lo conosciamo principalmente per il ruolo di George O'Malley. Chiunque abbia visto la serie starà pensando che in fondo non è così tanta roba... Almeno non lo era finché non si è lasciato crescere capelli e barba, e vi assicuro che io (sottolineo IO) sono morto quando l'ho rivisto. E così anche lui si è aggiudicato un posto tra quelli che devo clonare per forza di cose.
P.S. è sposato, ma questo non mi vieta di clonarlo ugualmente.Neil Patrick Harris (42 anni) C'è tanto, tanto da dire su quest'uomo. Principalmente vi dico che è l'attore che ha interpretato Barney Stinson in How I Meet Your Mother, e dopo che molti hanno scoperto che è gay gli è caduta una colonna portante della vita (poveri illusi * risata malvagia*). Si è sposato con David Burtka (altro figo da tener conto) il 7 settembre del 2014 e nuovamente ribadisco che ciò non mi impedisce di clonarlo, anzi, clonarli.
Ricky Martin (43 anni) Partendo dal fatto che non dimostra l'età che ha e che è portoricano, per molti anni la gente pensava che fosse etero e molte donne pensavano di scoparselo (che coglione *risata malvagia parte 2*). Devo essere sincero, conoscendo la media dell'eta delle ragazze su Wattpad, potrebbe non essere il vostro genere di uomo, ma io lo metto ugualmente perché io posso *sassy time*.
Troye Sivan (20 anni) Quando una mia amica ha scoperto che è gay ha avuto una reazione simile a "NON PUO' ESSERE, ANCHE LUI NO" o robe così. Sinceramente lo sospettavo, avevo questa sensazione, ma non puoi avere conferme finché la persona stessa non te le dà. Poi non so se è solo una mia idea, ma per me è passivo; non potrebbe essere attivo neanche se premessero il tasto "ON" nel suo cervello (senza offesa Troye *abbraccio virtuale*).
Stuart Hatton Jr. (30 anni, è il figone nella foto) Cosa possiamo dire di lui? Ballerino e ha vinto il concorso Mr gay 2014 UK e ha i capelli rossi... Sappiate che non aggiungo altro io. Che poi in quella posa nella foto fa tanto professore liceale (e qui partono fantasie a non finire).
Harry Louis (28 anni, il nome vero è Edgar Xavier) Brasiliano, e questo gli da già tanti punti. Lo so che voi avete già pensato ai Larry, ma spiace, non è così. Da quello che so è un ex attore pornografico... gay... *grandi respiri per calmare le acque*.
Potrei citarvene altri come Matthew Mitcham, Wentworth Miller, Matt Bomer, Zachary Quinto, Gus Johnston, Valerio Pino, Tom Ford, Frank Ocean, Tom Daley, e molti altri che potrebbero essere messi nella categoria delle migliori carni bovine aka manzi.
Non avete forse l'istinto di incazzarvi perché tutti sti figoni qua sono gay e quindi il vostro cervello va in casino perché non può farseli? Non trovate che il pene etero scarseggi? Certo, sognare non è vietato, ma sapete com'è, la realtà è la realtà. Ora penso che vi lascerò meditare e spero che i vostri istinti di rabbia si plachino il più presto possibile.
Ciauuuuz :D
STAI LEGGENDO
Solo... Le Mie Cazzate (Every Day Ediction)
HumorUn libro in cui racconto dei miei pensieri e delle mie riflessioni durante la vita di quasi tutti i giorni. Non ne ho la minima idea di quello che ne verrà fuori, sappiate solo che, quando leggerete quello che scrivo, potreste rimanere disagiati P.S...