Dopo tre anni

7 1 0
                                    

Come dice il titolo, sono passati tre anni sa quando ho iniziato questo libro e l'ho lasciato totalmente perdere dopo tipo tre settimane (che persona reaponsabile).

Sta sera mi sono detto "Potrei scrivere qualcosa e vedere come va no?"

Diciamo che non mi aspetto chissà cosa, lo userò come modo per esprimere me stesso quando mi va e vedere quanto la pensano come me e anche per vedere opinioni diverse che non ho considerato.

Specifico un paio di cose: la prima è che ora ho 19 anni e da wuando ne avevo 16 ho fatto come le gocciole e sono cambiato da così a così (bella per la mia battuta); secondo, solo l'anno scorso ho realizzato di essere bisessuale ma con propensione agli uomini nel senso che, si, una ragazza la baceri e ci limonerei senza problemi, ma per una relazione mi ci vedo di più con un ragazzo; terzo, ho superato il mio periodo superfan, sclero totale, ecc.

Non voglio andare contro a questo modo di fare che ho citato per terzo, ovviamente, penso sia una fase normale della vita e che col tempo passa. Adesso mi sento più maturo e ovviamente il mio modo di approcciarmi a chiunque leggerà quello che scrivo sarà diverso (anche se non so chi si metterà a leggere quello che scrivo [LOL]).

Bello l'uso delle parentesi eh? 😎😎

A parte questo modo particolare di fare, spero di avervi incuriosito con l'approccio del "nuovo me" e che vi possa interessare qualunque cosa mi metterò a scrivere quà.

Ma ora vi saluto perché dovrei addormentarmi (ma probabilmente non lo farò fino a mezzanotte).

Bye bye 😁😁

Solo... Le Mie Cazzate (Every Day Ediction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora