Il Mio Disagio come Fan Boy

209 25 12
                                    

Ormai lo sappiano tutti, quando entri nel circolo non ne esci più. Più che altro perché non vuoi uscirne ed è questo il problema principale per disintossicarsi. 

Ammetto che più di una volta ho provato a lasciar perdere, dicendomi che non è giusto ficcanasare nella vita di una persona che probabilmente non ti conoscerà mai e che sicuramente non riusciresti mai a toccare per via della tua lontananza da lui. Ma poi mi sono detto "chi se ne frega!" e ho ricominciato a vedere ogni notizia riguardante Liam... e Niall... e Louis, Harry, Zayn, Luke, Michael (in particolare Michael), Calum, Ashton (in particolare anche Ashton) e ltrte persone di cui non vi sto ad elencare i nomi.

Molte volte il nostro disagio supera le barriere del limite dell'immaginazione e ci catapulta in un mondo fatto di "I really really really really really really like you. And I want you, do you want me, do you want me too?" (citazioni a Carly Rea Jaspen puramente casuali). In fondo tutti noi sappiamo come controllare il nostro disagio e sembrare persone normali nella vita reale... hahahahahahahaha che battuta spiritosa che ho fatto, ma quanto sono simpy? 

Giusto ieri stavo guardando secondo quali basi genetiche tuo figlio avrà verde, blu o marrone il colore degli occhi. Improvvisamente mi vengono in mente i 5sos e gli 1D e non vis sto a spiegare cosa ho fatto dopo perché vado direttamente al punto; ho fatto tutte le possibili ship e determinato quale percentuale i loro figli avranno il colore degli occhi (#ErDisagio).

Ho potuto notare che più è alto il disagio, più è alta la perversione. Non venitemi a dire che non è vero perché dopo aver saputo quanto c'è l'ha lungo Michael la mia avita non aveva più senso... no, scherzavo, il senso è cercare di rapire Michael (o almeno toccarlo). Ritornando al nostro discorso, più cose conoscete sui forti cantanti/attori preferiti, più la vostra perversione aumenta (ma ovviamente questo dipende da quello che scoprite). 

Parliamo un attimo dei GDR, non voglio dire che siano una forma di disagio, ma sicuramente vorreste passarci la vita li dentro. Tanto li fate quello che volete, con il personaggio che avete scelto voi, le cose da fare sono infinite e tanto altro. Poi c'è la vita reale, che è tutto il contrario ma non possiamo farci nulla (ed è qui che partono i bestemmioni).

Direi che potrei anche terminare così, tanto il nostro disagio è roba normale ed essere normali è noioso quindi...

Ciauuuuz :D

Solo... Le Mie Cazzate (Every Day Ediction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora