Pokémon!

103 11 6
                                    

Pokémon!

Aaah i pokémon,  praticamente la mia infanzia. Oltre ai cartoni che guardavo puntualmente ogni giorno, non potevano mancare i loro videogiochi nella mia vita.

Il mio primo videogioco in assoluto è stato pokémon Platino, con Piplup come primo starter.

Se ci rigiocassi adesso probabilmente li darei come soprannome "Hemmo1996". Poi se avessi il caro e vecchio Rayquazza penso che lo chiamerei "Cliffoconda" perché è un grosso e lungo serpentone di tipo drago/volante che arriva fino allo spazio (e i pokémon di tipo volante sono definiti anche pokémon uccello, il che è tutto dire).

Ma giusto per interagire con voi, qual'è il vostro pokemon preferito?

Il mio in assoluto Gallade, praticamente uno spadaccino. Potete cercare su internet e magari vi fare un'idea migliore.

Ma parliamo di qualcosa diverso, le mega evoluzioni! Sopratutto quelle dei pokemon uccello (If you know what I mean *pervy face*). Anche il nostro Rayquazza ha una mega evoluzione e quindi può diventare una mega cliffoconda... *Va a immaginarsi tutto in un angolo remoto della sua casa*

Tooooornando a noi, abbiamo altri mega uccelli, come ad esempio il mega uccello di roccia (Mega Aerodactyl) che è molto più duro di prima! (Sappiate che immaginare certe cose fa male anche alla mia mente, ma essendo questo un libro disagiato per persone disagiate scritto da un ragazzo gay disagiato... IL DISAGIO E' OVUNQUE INSOMMA!).

Vorrei stare qui a parlare di uccelli mega cofcofcliffocofcondacofcof... Ehm... si, come ho detto mi piacerebbe stare qui a parlarne ma sinceramente la mia voglia scarseggia assai perché ci sono altre cose interessantissime di cui parlare.

Esempio: Il pokémon è così confuso da colpirsi da solo... MA PERCHE'!? Allora, io capisco che se ilo pokémon usa un attacco ed è confuso può colpirsi da solo, ma se un pokémon usa una cazzo di mossa come canto... come cazzo fa a colpirsi da solo!? Come fai a farti danno cantando? Sei stonato come una campana che ti sveglia la mattina e non ti fa più dormire? (domanda basata su una situazione accadutami realmente).

I brutti colpi, come funzionano: Quando li fai in realtà non ti servono perché il pokémon è a vita bassa. Quando li fa l'avversario il tuo pokémon va K.O. Semplice ed efficace.

Altro esempio di come funziona il gioco: Gli avversari ti bruceranno, paralizzeranno, avveleneranno, addormenteranno ma tu non riuscirai mai a fare una cose del genere perché la tua sfiga è elevata.

Penso che non ci sia altro, se vi ricordate qualcosa di odioso scrivetelo pure nei commenti e ci si vede al prossimo capitolo con un argomento che adoro!

Ciauuuuz :D

P.S. #474 in umorismo 15/01/2016 Vi adoro :D

Solo... Le Mie Cazzate (Every Day Ediction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora