Chapter 4

452 26 0
                                    

I raggi del sole appena sorto, trapassavano dolcemente le tende color perla. Io ero ancora sul divano e accanto a me c'era una massa di ricci poggiati sul cuscino viola. Isaac. Dormiva e non volevo svegliarlo, ma poi mi ricordai che era mattina presto e che mia madre e mia sorella erano in casa. Piccolo problema... Cercai di svegliare Isaac con delle piccole smosse(?) sulla spalla, ma invano. Così, con la bocca ancora impastata, gli diedi una scossa un pochino più forte...e si svegliò!!
"Mmmh" mugugnò stropicciandosi gli occhi.
"Isaac...bisogna andare a scuola...mia madre è in casa...anche mia sorella...e tu mi devi ancore spiegare come facevi a sapere il mio indirizzo...!" Dissi diretta
"Una cosa alla volta..okay?!"
"Okay,okay. Però muoviti..mamma è in casa...e sai vorrei evitare problemi..."
"Va Bene, va bene...però una cosa..."
"Dimmi" dissi curiosa..
"Oggi..a scuola, potresti fare finta di niente??" Chiese lui molto velocemente..
"Certo.." Dissi titubante.. Per poi andare in camera. Isaac se ne andò,ma non prima di salutarmi e ringraziarmi per circa...10 volte!! Mi diressi verso il bagno. Mi lavai e spazzolai i capelli. Ritornai in camera e cominciò il dilemma. Cosa mi metto? Come mi vesto? Cosa penseranno gli altri? Pensavo sempre di fregarmene del giudizio altrui, ma non posso far a meno di ignorare le critiche degli altri su di me...sul mio corpo. Decisi di mettermi la mia amata felpa dell'Hard Rock bordeaux e dei jeans neri. Le scarpe misi le mie solite converse rosse. Lasciai i capelli sciolti e mi diressi di nuovo verso il bagno per mettermi quel poco di mascara e fondotinta. Uscii di casa con la fetta biscottata con burro e marmellata in mano,e salutai Mamma ed Ally. Arrivata a scuola vidi Lydia in lontananza e la salutai. Lei mi corse incontro con un foglio in mano.
"Ho preso A, A+Ho preso A+!!Non ci credo! Non ci credoo!!" Disse quasi urlando
"Wow non ti facevo così emotiva...soprattutto per i voti..."
"Beh, grazie...!?" Rispose lei cercando di nascondere un sorriso. Ma fallì e me uscì una smorfia.
"Beh, cosa hai fatto ieri, Lydia?" Le chiesi mentre camminavamo per il corridoio.
"Sono stata con Stiles e abbiamo studiato.."
"Studiato!? Sei seria??" Le sorrisi e lei mugugnò
"Okay okay...siamo andati a prendere un gelato e poi abbiamo studiato" disse cercando di rimanere seria
"Okay. Ti credo" scoppiammo a ridere tutte e due. ci guardavano tutti ormai, ma poco ce ne fregava!
Entrammo in classe e mi sedetti in fondo, come al solito, e aspettai Lydia al suo banco...accanto al mio. Con mia sorpresa si sedette qualcun altro al suo posto. Gli occhi azzurri erano contornati da due occhiaie e i capelli biondo cenere ricadevano morbidi sulla fronte.
"Isaac..." Ruppi il ghiaccio cercando di accennare un sorriso...fallendo miseramente...
"Ehi...ciao.." Rispose...sorridendo appena.
La lezione iniziò e passai tutta l'ora a scarabbocchiare (?) sul libro di Mate...e annuendo, facendo la finta interessata, alle considerazioni del prof...ottenendo una risatina(?) da parte di Isaac!
Finalmente l'ora finì, segno dell'inizio dell'intervallo. Mi diressi verso l'armadietto parlando con Lydia del più e del meno.
"Hai mai visto una partita di Lacrosse??" Chiese curiosa (lol) Lydia.
"Ehm...veramente no... Però dicono sia bello!" Sorrisi
"Ci sono gli allenamenti...adesso!! Se ci muoviamo possiamo arrivare prima che il tuo Isaac entri in campo...!!" Sottolineò la parola 'tuo' e lí mi fermai,perplessa. Lydia ridacchiò ed ottenne come risposta la mia faccia sbalordita e il mio bellissimo dito medio..! Raggiungemmo io campo di Lacrosse e, come disse Lydia solo Scott e Stiles si trovavano in campo. Certo, Isaac è un bellissimo ragazzo, ma non so se in caso mi piacesse potrei piacergli...(?) Si...ha senso...forse... E se poi non prova ciò che provo io?? Sempre se poi io provo qualcosa per lui...!?
____________________

Hi Guys!! Belli i miei ragionamenti ala fine, vero?!😅😂 ahaha
No dai, scherzi a parte, spero che il capitolo vi piaccia!!
E niente...ahahah vi adoro💋,
All the love,
Dreamer x!!

Through the dark {Isaac Lahey} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora