Ehilà gente!! Grazie mille per le visualizzazioni!! Anyway...non so cosa la mia mente partorirà mentre scrivo questo capitolo (?) Lud ma un dizionario?! Vabby... Buoona letturaa!!
____________________Stavo raggiungendo il cancelletto dell'asilo di Ally, quando la mia attenzione venne catturata da un ragazzo che conoscevo bene.... Abbastanza alto, capelli marroni, occhi dorati.
Stiles.
Era con una bambina dai capelli dorati, che giocava amorevolmente con mia sorella. Mi avvicinai e Stiles non sembrò sorpreso di vedermi li.
"Lucy, Ally mi ha detto di avere una sorella più grande, e dalla vostra somiglianza capii... Più o meno..."
"Oh, beh...Si...Ally è mia sorella... E tu?? Che ci fai qui??" Chiesi io...un po' stupita...
"Oh, ehm.. Giusto..io cosa ci faccio quii...!? Lei...LEI È SPENCER..- disse quasi urlando le ultime parole- È la figlia di uno dei poliziotti...Sai gli amici di mio padre..."
"Uhm.. Okay!" Accennai un sorriso, per poi rivolgermi a mia sorella "Ally, dobbiamo andare, non vuoi sapere chi è tornata dalla vecchia casa??" La presi in braccio ed accennai un sorriso a Stiles e Summer...Spencer... Non ero un'asso con i nomi...Si era capito vero?!?
Ci incamminammo verso casa, e dopo un po' lasciai Ally a terra per farla camminare e per pietà della mia povera schiena... Le diedi la mano, incominciandole a raccontare del ritorno di Nicole. Lei, oltre ad adorare Nicole, adora giocare con il fratello, Cody. Ha 7 anni, ma vanno d'amore e d'accordo. Mi ricordano Cody e Vanessa... Già, Vanessa. La mia sorellina. Non la vedevo da...3 anni?! Mi mancava da morire. Avevamo 5 anni di differenza, e lei decise di andare a vivere con nostro padre. All'epoca, mamma non poteva tenerci tutte e tre e con la nascita di Ally, le cose andavano di male in peggio. Una di noi doveva andare a vivere con papà e la sua compagna. E quella ad andarsene fu lei.
Oookay, Lucy, basta ricordi, ovviamente tristi perchè, Pfft, per rovinare i momenti io ho il Guinness dei Primati! Figurati!!
Io ed Ally entrammo tranquillamente in casa e le preparai la merenda. Una pesca sbucciata per entrambe e del succo di mirtilli. (Mi son fatta venire l'acquolina in bocca, ma vabby) Finita la merenda, ci sdraiammo sul divano e ci addormentammo lí, accoccolate fino a quando sentimmo la porta aprirsi. Scattai in piedi e con me anche Ally che si aggrappò alla mia gamba. Era la mamma, che non riusciva a parlare. Sembrava quasi.... Scioccata?
"Mamma, mamma! Cos'hai??" Mi avvicinai a lei, dicendo ad Ally di restare accanto al divano e di non muoversi.
"Ho...ho visto.. Degli occhi...rossi.. La figura non riuscivo a vederla. È buio fuori. C'era un ragazzo accanto a..alla...cosa..." Cominciò a parlare, singhiozzando. Le feci togliere il cappotto e la feci sedere sul divano mentre Ally le portava un bicchiere d'acqua. Continuò..
"Chiudete tutte le finestre e... E io chiudo a chiave la porta.. Ally, piccola succeda quel che succeda, non ti allontanare da me! Capito?" La piccola annuì. Mi diressi al piano di sopra, chiusi le finestre del bagno, successivamente quelle della camera di mamma, poi quella di Ally ed infine toccava alla mia camera. Aprii la porta e un urlo mi si fermò in gola(?). Isaac era appena entrato dalla finestra ed era maledettamente sudato, maledettamente sexy. Cosa stavo pensando?! Scosssi la testa come per scrollare quei pensieri e realizzai cosa avevo di fronte.
"Isaac!! Cosa caspio ci fai alla mia finestra? E perchè sei sudato? No un attimo!- feci cenno a d Isaac di entrare e mi rivolsi a mamma- Mamma scendo tra un po'...devo... Ehm sistemare... Una cosa per fare quelle..cose...?!" Uscì più come una domanda che come affermazione. Mi girai verso Isaac che pian piano cominciava ad agitarsi. Mi avvicinai lentamente
"Isaac? Isaac!! Cosa..che sta succedendo?" Dissi un po' spaventata.
"Lucy io.. Dovrei dirti delle cose ma... Adesso è troppo tardi!- disse con una voce più...profonda- procurati delle catene, delle manette e...tu hai un seminterrato...VERO?!" Continuò a gesticolare. Sinceramente non capivo una mazza... A cosa servivano..quelle cose?? Avrei voluto chiederglielo ma non sembrava affatto il momento giusto...
"Isaac... Ho il seminterrato, ma una volta che siamo arrivati giù... MI SPIEGHI COSA CAVOLO TI STA SUCCEDENDO!!"
Gli indicai il seminterrato e gli dissi di raggiungerlo mentre io distraevo mamma e Ally. Dissi loro che la nonna aveva chiamato e che le serviva aiuto perchè nonno era andato da zia(?). Loro si prepararono e dopo un circa... 20 minuti, uscirono di casa.
Raggiunsi Isaac nel seminterrato, tenendo in una mano le catene e le manette e nell'altra il cartone della pizza.
Mi avvicinai con cautela ad Isaac. Lo vidi col fiatone, più sudato che mai e camminava avanti e indietro per la stanza. Scommetto che se avesse continuato così, avrebbe potuto far concorrenza al Gran Canyon(?) (pessima battuta Lud...pessima...)
Seguii le istruzioni che mi aveva dato precedentemente: lo legai al termosifone con le catene, le mani tra loro e cominciai a parlargli. Come mi aveva detto. "Isaac...mi potresti spiegare cosa ti sta succedendo? Io davvero.. Non riesco a vederti così... Sei... Strano, così.. Stai sudando e ti agiti in continuazione, inoltre i tuoi occhi diventano di un giallo... Carino..?! Insomma... Mi spieghi.." Non feci in tempo a continuare che Isaac emise un suono, simile ad un...ruggito!? Ero più confusa di prima!! Feci per parlare ma lui mi precedette
"Lucy.. Devi farmi un favore -io annuii- devi promettermi che non prenderai sul serio quello che dirò stanotte!"__________________________________
Sbabaaaam!!
Zau personcine carine!!! Sono tornata con un nuovo CAPITOLOOOO!!
Vi giuro.. Non sapevo che il capitolo degenerasse così!! Non mi
Aspettavo nemmeno io che la mia mente potesse formulare pensieri del
Genere!! WOW
Coomunque! Spero che il capitolo vi piaccia...
Fatemelo sapere nei commenti..se vi va..!!
Grazie mille per...per tutto!! Haha
Ah e....BUONA NOTTEH!!
Lots of love,
L.xx
STAI LEGGENDO
Through the dark {Isaac Lahey} -SOSPESA-
Novela Juvenil"Isaac..?" Lo chiamai "Si?" Alzai di poco il viso per guardarlo negli occhi "Potrei costruirci una casa nelle fra le tue braccia..." Dissi arrossendo.. "Sai... Sembriamo la bella e la bestia... Tu sei la bella, ragazza perfetta, elegante. Mentre io...