Chapter 7

409 18 3
                                    

Mi diressi subito da Nicole, la mia cotolettah!! Lei ricambiò, ma non subito perché la colsi di sorpresa.
"Niky... Mi sei mancata da morire!"
"Anche tu Pape, Anche tu" lei mi aveva da sempre chiamato Paperella. Ancora ricordo il giorno al lago, quando i miei avevano litigato e io andai da lei. Avevamo 12 anni, credo. Andammo nel bosco davanti casa sua, sul punto più alto della nostra collinetta. Da li si vedeva tutto. Fantasticavamo su cosa avremmo fatto se un lupo sarebbe spuntato da dietro. Così, solo per sfizio, ci spingemmo poco più in là del solito. Raggiungemmo un ruscello, che pian piano ci portò ad un laghetto. All'inizio sembrava deserto, fin quando non sentii una piccola papera che cercava di raggiungere la mamma, ma invano perché se ne era andata. Presi in braccio la paperella e la tenni a casa mia per mesi, finché i miei mi scoprirono e dovetti lasciarla andare. Da lì, Nicole cominciò a chiamarmi Paperella e questa storia continua, fino ad oggi. È buffo, e molte volte mi prendevano in giro nell'altra scuola, ma a me non è mai importato veramente il giudizio altrui. Uscimmo dall'aula e le feci conoscere Scott e Stiles.
"Ehi Scott!" Lo vidi, lo chiamai e lui non tardò a girarsi.
"Lucy!" Si avvicinò a noi e con lui vidi Stiles. Avevo instaurato un bel rapporto con gli amici di Isaac. Soprattutto con Scott e Stiles. Erano diversi, ma non ho mai conosciuto due amici così, sembrano quasi fratelli!
"Scott, Stiles, Lei è Nicole, una mia amica delle medie" lei strinse prima la mano a Scott poi toccò a Stiles. Si guardarono negli occhi e Cotolettah divenne rossa in viso, mentre Stiles, subito lasciata la mano di lei, si grattò timidamente la nuca. Io e Scott ci guardammo e ci capimmo subito: questi due avrebbero avuto un bel rapporto!
" ehm..N- Nicole, hai già visto la scuola??" Le chiese Stiles.
"Uhm... Non ancora, ma pensavo che Lucy mi avrebbe accompagnato all'intervallo..." Mi guardò come per chieder conferma, ma io ero concentrata su Isaac che veniva verso di noi...
"Ti accompagno io!! Sempre se vuoi, ovvio..." Si offrì Stiles. Lei annuì sorridendo. Isaac ci raggiunse e salutò Nicole.
Feci segno a Stiles di accompagnarla al suo armadietto,e Scott si diresse dal Coach. Rimanemmo solo io ed Isaac.
"Che materia hai ora?!" Cominciammo a dirigerci in classe
"Chimica..." Risposi
"Facciamo coppia?" Mi chiese... Parlò molto velocemente, sembrava quasi...nervoso...
"Okay, come vuoi!" Vidi il suo sorriso a 32 denti e istintivamente, sorrisi anche io. Entrammo in classe, ci sedemmo vicini e tra ingredienti sbagliati e grida del professore, l'ora finì, e con quella anche la lunga giornata di scuola.
Mentre camminavo per il viale, avviandomi verso casa, intravidi una figura....strana e scura. Sembrava quasi...un uomo con la testa da cane. Sembrava. Ero troppo lontana per decifrare la figura, così scartai tutti i pensieri continuando a camminare. Ero sul punto di aprire il cancello di casa, cercando le chiavi nello zaino, quando sentii una scossa lungo tutto il corpo. Partiva dalla spalla ed arrivava fino ai piedi. Pensai fosse stato il contatto con la superficie del cancello. Dopo la scossa, un ronzio. Un ronzio fortissimo nelle orecchie. Mi guardai intorno, sperando di non trovarmi api o vespe vicino. Niente. Ecco cosa vidi. Nè api, vespe, mosche o qualunque altro esserino malvagio dotato di ali, come li chiamavo io, mi circondava. Eppure il ronzio lo sentivo ancora.  I lampioni della luce erano spenti, ovvio, era ancora giorno. Ignorai tutto, dalla figura strana, la scossa fino al ronzio. Salii entrambe le rampe di scale e raggiunsi la porta di casa. Mamma tornava di sera, sfinita, dal lavoro. Mentre Ally, dovevo andarla a prendere io verso Le 4 pm. Misi a riscaldare le lasagne preparate da mamma e nel mentre, andai a cambiarmi, mettendomi una tuta e una T-Shirt. E di certo, le mie pantofole morbidose non potevano mancare!! Mangiai, mi misi a guardare Il THE LATE LATE SHOW, che registrai due giorni fa, per poi vedermelo con calma. Avevo registrato solo quella puntata. Perché?? Beh, il motivo sono loro, i miei idoli, coloro che mi hanno aiutato a superare la morte di mio padre e, successivamente quella di mio nonno. Esattamente 5 anni e 6 mesi fa, conobbi loro, la ragione del mio sorriso, I ONE DIRECTION. penserete 'un'altra di quelle che vogliono incontrare i one direction a tutti i costi'   Beh, non è così io sto al mio posto, aspettando che il mio piccolo sogno si realizzi, facendo a pugni con il tempo.

____________________

Ehilà gentee!! 😋👻❤️
stavolta il capitolo è un pochino più lungo!
Io ancora non credo a tutte le visualizzazioni e ai voti che sta
Ricevendo questa storia, ma okay...!!
E si, continuerò sempre a ringraziarvi! Quindi... GRAZIE👻❤️
Spero che il capitolo vi piaccia, se non è cosi...beh fatemi sapere
Nei commenti cosa secondo voi dovrei cambiare! ;)👻
(Ps: accetto tutte le critiche, purché siano costruttive😊)
Lots of love,
L.xx❤️👻

Through the dark {Isaac Lahey} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora