Ciò che sto provando in questo momento è... assurdo, bellissimo, liberatorio, magico, indescrivibile a parole. Sembra tutto un sogno, un bellissimo sogno e invece no. È tutto fottutamente vero. Loro sono qui, davanti a me, la distanza tra noi non è molta, solo pochi metri. Io li sto guardando. Sto guardando come si muovono, come camminano, le loro mani, e mi viene da pensare a quando credevo che tutto ciò fosse irrealizzabile. E poi...
Cominciano a cantare.
Le loro voci. Cazzo le loro voci.
Sapevo fossero belle ma...qui è tutta un'altra cosa. Non ho mai sentito niente di più bello, dico sul serio.Elle mi da dei leggeri colpi sulla spalla ma non le do retta. Sono troppo presa dal momento. Non riesco a non guardarli, gli occhi fissi su di loro. Per un momento ho avuto come l'impressione che Liam avesse puntato lo sguardo su di me e...qui crolla tutto. Comincio ad urlare, forte, fortissimo, non riesco a stare ferma e comincio a muovermi su e giù ma non sto saltando, non ho la forza per farlo. I miei occhi diventano rossi, la gola brucia, è difficile tenerli aperti, porto una mano davanti la bocca e le lacrime iniziano a scendere. Rigano il mio volto come se fossero cascate, cerco di smettere ma è inutile, non ci riesco. Mi sono trattenuta per troppo tempo e ora ho solo bisogno di sfogarmi e lasciar uscire tutto quello che ho dentro, comprese le lacrime. Vorrei cantare ma il pianto non me lo permette.
Mi giro verso Elle e la vedo felice, che mi guarda.
《Grazie!》le urlo all'orecchio e la abbraccio. È un bell'abbraccio ma non molto lungo. Ho paura di sporcarle il vestito con le lacrime, nere a causa del trucco.
Quando sposto la mia attenzione di nuovo sui ragazzi mi accorgo che la canzone d'apertura sta quasi per finire e, prima che possa terminare la mia osservazione, Temporary Fix è già finita e sta per cominciare A.M.
Nessuno ama questa canzone come la amo io. È in assoluto la canzone dell'ultimo album che preferisco. Le loro voci sono assolutamente incredibili e le parole... Dio mio, le parole di questa canzone mi fanno impazzire. Ecco... sono canzoni tipo questa che mi fanno sentire libera.
Feels like this could be forever tonight
Break this clocks, forget about time.
There could be a World War 3 goin' outside.
You and me were raised in the same part of town
Got these scars on the same ground.
Remember how we used to kick around just wasting time?E poi il ritornello.
Won't you stay till the A.M. ?
All my favourite conversations always made in the A.M.
Cause we don't know what we're saying
We're just swimming round in our glasses and talkin' out of our asses, like we're all gonna make it.Lo canto a squarciagola tendendo un braccio verso l'alto. È ridicolo dire che in questo momento mi sento in grado di toccare il cielo?
Dopo A.M. è la volta di un loro classico: One Thing. Ormai tutti conoscono questa canzone, ogni volta che la sento, alla radio, in TV, mi metto sempre a ballare.
Inizio a saltare, Elle mi prende sotto braccio e cominciamo a cantere insieme, successivamente teniamo il ritmo della musica battendo le mani. Ho sempre sognato di farlo.
Il tempo passa, vorrei fermarlo ma non posso. È arrrivato il momento che aspettavo di più. Niall comincia a suonare la sua chitarra, i ragazzi si siedono, l'arena si accende, illuminata da milioni di luci.
È il momento di Little Things.
Your hands fits in mine
like it's made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
STAI LEGGENDO
Hidden ||N.H.||
FanfictionAshley è una ragazza di 17 anni prossima alla maturità ma, nonostante l'età, lei e la sua migliore amica, convivono con un sogno che al primo sguardo può sembrare irrealizzabile: incontrare gli One Direction, usciti di scena da ormai due anni e rito...