Quando mi sveglio josh non c'è,che botta di culo non voglio parlagli ma mi ha lasciato un biglietto.
'Dovevo andare, ma lunedì voglio parlare di questo.'
Intanto ho ripreso lucidità,insomma è impossibile che ashton mi trovi sono a migliaia di chilometri da lui e in ogni caso los angeles è davvero grande,sono più tranquilla e molto meno vulnerabile,ora per colpa dell'alcool josh pensa di aver capito tutto su di me, e mi crede debole, si sbaglia.
Il weekend non è stato niente di che insoma,ho fatto i compiti poi ho fatto una maratona di harry potter e ora è già lunedì.
Mi sono messa una gonna a vita alta a campana che arriva sopra il ginocchio con una maglia corta a maniche corte.
Quando arrivo a scuola,josh mi si fionda addosso ma dato che sento il telefono squillare, riesco a non dargli nessuna risposta.
Era lucas,mio fratello lì da loro sono le due di notte mi sembra strano.
"Ma che cazzo?" Dico.
"Chi è?"
"Mio fratello....ehi lucas?"
"Ehi tutto bene?"
"Certo ma cosa ci fai ancora sveglio?"
"Ashton..."
"Ashton,cosa?"
La mascella di josh si irrigidisce al suono di quel nome.
''Beh sentivo che parlava di te,ha detto che c'era molto più divertimento con te, che gli manchi e che ti deve trovare, ha detto che ha ancora molto lavoro da fare e gli stai dando un pò troppo filo da torcere e che ti punirà il prima possibile..."
"Lucas,denuncialo!"
" ma rischi che-'
"DENUNCIALO!"
Chiudo la telefonata e sono costretta a raccontare ciò che mi è stato appena detto.
"Devi dirmi perchè fa così."
"No!"
"Meredith voglio saperlo!"
"E io voglio una vita facile!"
"Ti prego..."
"Solo una parte..- dico sospirando- alloora sono venuta qui da new york, andavo a liceo ed ero capitano delle cheerleader ed ero pazzamente innamorata di Ashton Irwin,un giocatore di football, ma lui non mi aveva mai considerato finché un giorno, non è venuto da me ad obbligarmi ad uscire con lui io facevo un pò la sostenuta ma non vedevo l'ora quella sera uscimmo, facemmo sesso e il giorno dopo eravamo una coppia, non avevo neanche pensato che forse era stato tutto troppo rapido, va beh, passarono tre mesi quando venni a sapere che scopava tutta la squadra di cheerleader e altre ragazze e davanti a tutti disse ' era divertente scopare con tutte immaginando te ad aspettarmi' io lo lasciai pensando di aver chiuso definitivamente con quel verme ma era solo l'inizio..." dico cercando di non trapelare emozioni.
"In che senso?"
"Che se a qualcuno può sembrare un verme per questo, per tutto quello che mi ha fatto...ti dico solo che ci siamo 'fidanzati' due anni fa e ho preso il coraggio di andarmene solo ora!"
"Non ti toccherà più!"
"Ascolta lo apprezzo ma... scherzavo non lo apprezzo,sei dello stesso tipo...anche tu ti scopi una ragazza diversa ogni giorno..."
"Ma io non prometto amore a nessuna..." dice ovvio.
"Punto per te." dico seccata.
''Se vuoi staccare per un pò -dice quasi sussurando- sono disponibile."
"No grazie." dico e vado in classe.
Le lezioni erano noiose più del solito , ho dormito tutto il tempo in pausa pranzo mi sono sorbita tutto il tempo tanya,che da quando mi ha dichiarato il suo amore per josh,non la smette più di parlare di lui.
"Capisci? Mi prendeva sempre in giro e poi un giorno mentre mi cambio ,entra negli spogliatoi e mi bacia e dico. Che bacio! Bacia da dio meredith! E le sue labbra...sono morbidissime!"
"Come la spugna per i piatti!"
"Molto di piú." conferma tanya.
"Tanya,ero sarcastisca." dico ridendo.
Davvero non capisco cosa ci trovi in lui insomma ci sono ragazzi più carini,come il suo compagno di squadra, Sam, lui si che è figo, invece tutte le ragazze vogliono josh.
È il più basso ma è il capitano,bah.Poi basket,non baseball, basket!
Seriamente non capisco cosa ci trovino in lui tanya, tutte le cheerleader , e l' 85% delle ragazze della scuola.
Cioè è carino,ma... figo? Seriamente?!
"Emh tanya?"
"Si?"
"Perché a tutte voi piace così tanto josh?"
"Io penso che il suo punto forte siano gli occhi che sono così profondi e al tempo stesso non lasciano trapelare emozioni e poi non hai visto che fisico ha! Non sarà una montagna in altezza, ma mette in pari le cose in modo diverso." dice e io trovo subito il doppio senso.
"Intendi a letto?" Chiedo.
"Beh, c'è Natasha che è una troia pazzesca si è fatta tutta la squadra e anche la metà dei ragazzi della scuola restanti e quando le hanno chiesto chi secondo lei é il migliore ha risposto che nessuno potrebbe battere josh a letto."
"E tu vuoi essere fottuta da josh vero?" Dico ridendo.
Tanya arrossisce ma annuisce.
"Sabato te lo scoperai!"
"Cosa intendi dire?"
"Per una settimana ti vestirai come me, così metterai in risalto le tue forme e dovrai comportarti un pò da troia,sabato scopriamo dove andrà josh,inizi a ballare con lui e BAM ti fai scopare!"
"Okay... ci sto!"
Sento che questa settimana mi divertirò parecchio...
STAI LEGGENDO
YOU CHANGE MY WORLD// JOSH HUTCHERSON
Fanfiction"Sappi che ormai sei mia" "Se è quello che credi" "Non è quello che credo, lo vedo, da come mi guardi, e vedo come il tuo corpo vuole il mio" "Hutcherson l'unica cosa che puoi vedere è la mia rabbia che aumenta sempre di più quando ti vedo " "Rabbi...