Mi sveglio e sento odore di disinfettante nell 'aria.
Mi ricollego subito alla scorsa notte, la prima parte è tutta annebbiata ma il resto lo ricordo molto bene.Alla fine tanya aveva ragione su tutto, i suoi occhi sono stupendi, il fisico da urlo e beh a letto è davvero bravo.
Scendo le scale, noto che ho una maglia che mi stà larga e mi arriva a metà coscia.
Vado verso la cucina, appena entro trovo josh che fa colazione, ha dormito qui?
"Buongiorno " dice sorridendomi.
"Giorno " dico cercando di non guardarlo, devo reprimere la voglia che ho di fissarlo negli occhi, anche se vorrei davvero tanto... Basta Meredith anche se ha gli occhi da sogno,.non vuol dire che sia simpatico, è sempre lo stesso.
Prendo un pacchetto di cracker e mi vado a sedere.
"Dormito bene?" Mi chiede.
"Non mi posso di certo lamentare "
"Oh-dice avvicinando il mio viso al suo -nemmeno io posso lamemtarmi " non guardarlo. Non guardarlo. Gli fisso la bocca, ma questo mi riporta alla sera precedente e devo cercare di non pensarci o la voglia di baciarlo...
"Non guardarmi così... " dice ridacchiando.
Mi ha vista. Cazzo che figura di merda.
"C-cosa?" Perché continuo a balbettare...
"Non sono stupido, ti vedo "
"Non ti stavo fissando " borbotto abbassando lo sguardo, e guardo la maglia che indosso.
"E questa?" Indico la maglia.
"Beh da bravo gentiluomo- dice con un accento elegante - non potevo lasciarti dormire nuda, e intanto tu puoi ammirare il mio fisico"
"Che gentiluomo!" Lo prendo in giro, senza fate cadere lo sguardo sul suo torso nudo.
Poco dopo il suo telefono squilla .
"Ohhh- si lamenta - posso rimanere qui per un pò? Non ho voglia di tornare a casa"
Vorrei chiedergli perché, penso che in parte sia colpa del messaggio che gli è arrivato, anzi non in parte, la colpa è del messaggio.
"Okay, io vado a farmi una doccia."
Appena entro in bagno, trovo detersivo per pavimenti e disinfettante, per terra, almeno ieri sera ha pulito quello schifo.
Faccio una doccia veloce e mi metto dei pantaloni della tuta molto larghi, e una felpa altrettanto larga. Sembro una bambina obesa.
Scendo le scale e josh è seduto sul divano.
"Wow - mi squadra - vestita così sei l'antisesso in persona "
Faccio una risatina "Anche vestita così, se solo te lo chiedessi, mi porteresti in camera da letto "
"Okay forse è vero" dice sbuffando.
E io gli faccio un sorrisino.
Decidiamo di guardare un film, e io scelgo mean girls, adoro quel film.
"Comunque prima di volerti portare a letto dovresti farmi eccitare e così vestita nom ci riuscirai " dice con tono di superiorità.
Scommetto che stava pensando a come ribattermi da un'ora. Però voglio provocarlo.
"Ah sì? "
"Mh-mh'' asserisce.
Devo vincere io in questo giochetto, mi dà sui nervi l'idea che io debba essere a sua completa disposizione.
Così mentre lui si stiracchia, io mi siedo sopra di lui.
"Che stai facendo? " mi chiede.
Io lo guardo fisso negli occhi "ti dimostro che ti puoi eccitare anche se sono vestita così " ho fatto um passo avanti, riesco a guardarlo negli occhi senza balbettare. Uhh sì.
Lui mi guarda divertito. "Così però non vedi il film"
Detto questo faccio aderire il mio petto con il suo, e metto la testa nell'incavo del suo collo.
Inizio a lasciargli dei piccoli baci umidi, e poi gli faccio un succhiotto.
Ppi continuo a lasciare dei piccoli baci salendo, arrivo alla sua mascella e pian piano mi avvicino alla bocca, quando arrivo all'angolo delle sue labbra con estrema lentezza gli dó un bacio sul naso.
Josh perde la pazienza, mi scaraventa sul divano e mi salta addosso e poi affonda le sue labbra sulle mie.
Le nostre bocche sembrano combaciare e non appena gli mordo il labbro inferiore lui infila la lingua nella mia bocca, e così inizia una danza, le nostre lingue si avvolgono l'una nell'altra, poi josh si stacca.
"Okay hai vinto" asserisce deluso.
Io gli faccio un sorriso vittorioso.
Si alza e inizia a sbottonarsi i pantaloni, e io lo guardo confusa.
"Mi hai fatto perdere per cui ora ottengo il premio di consolazione "
"E io il primo non ce l'ho?"
"Più tardi "
È un ragazzo disgustoso e schifoso. Io resto seduta suo divano.
"Una settimana a mia completa disponibilità" dice cantilenando.
Mi corrego è un ragazzo disgustoso, schifosi, subdolo e calcolatore.
Sbuffo e mi alzo, poi mi inginocchio.
Lui si tira giù i boxer.
E io prendo in bocca la sua lunghezza e nella parte dove non arrivo, vado su e giù con la mano.Quando mi viene in bocca io sono costretta ad ingoiare, non voglio sporcare per terra e il bagno è troppo lontano.
"Sei brava!"
"È un complimento secondo te?" Dico schifata.
"Beh...sì! "
Lo guardo male.
"Cioè, vuol dire che sei esperta "
"Non serve un'esperta per fare un pompino "
"Lo so, ma rispetto molte altre ragazze, sei davvero brava!"
Faccio spallucce "Ho la mia esperienza "
"Beh questo lo immaginavo " borbotta.
"Meredith quanti anni hai? So che sei ripetente ma.."
"Ne compio 19, mercoledì prossimo "
"E perché nessuno lo sà? "
"Che ne sai che- vedo il suo sguardo da ' tanto ho ragione ' e Sbuffo - odio il mio compleanno e in più non potrò festeggiarlo con i miei amici..."
"Tanya?"
"I miek amici di una vita, i miei amici di new york "
"Tu avevi molti amici?''
"Si, anche se qui sembro piuttosto solitaria a new york, non mi riconosceresti ''
"Perché?"
"Capitana delle cheerleaders, una ragazza allegra che socializza con tutti quelli che le rivolgono la parola, una ragazza che ama attirare l'attenzione su se stessa " dico con un sorrisi triste.
"Quindi vieni da new york?! Ma scusa anche noi abbiamo una squadra di cheeleaders, perché n-.."
"Avrei attirato l'attenzione di tutti che mi avrebbero chiesto del mio passato"
"Ti piaceva quella vita?"
"Amavo essere una cheerleaders, amavo essere riconosciuta da tutti ed essere una di quelle ragazze che se stai con lei sei popolare, amavo tutto ció, ma Ashton ha reso la mia popolarità un'arma a doppio taglio che mi si è rivolta contro e mi ha lacerato, io amavo tutto di quello, ma quello che mi ha fatto, mi ha costretto a perdere tutto" dico e senza neanche accorgermene sto piangendo e poco dopo sto sprofondando nel profumo di joshua ryan hutcherson....
STAI LEGGENDO
YOU CHANGE MY WORLD// JOSH HUTCHERSON
Fiksi Penggemar"Sappi che ormai sei mia" "Se è quello che credi" "Non è quello che credo, lo vedo, da come mi guardi, e vedo come il tuo corpo vuole il mio" "Hutcherson l'unica cosa che puoi vedere è la mia rabbia che aumenta sempre di più quando ti vedo " "Rabbi...