JONATHAN POV'S
È ormai sera, a Shaila ho dato un sonnifero ed è tanto che dorme.
Christian mi ha chiamato ripetutamente dicendomi che fine avevamo fatto ma gli ho risposto che Shaila non era a casa quando sono passata a prenderla e che avevo ricevuto una chiamata da un amico e sono dovuto andare da lui per un impegno urgente, per fortuna non sospetta niente, è soltanto molto preoccupato per la suo spettacolare mogliettina.
SHAILA POV'S
Mi sveglio in un letto, nuda, e con forti dolori alla testa, debole, e con segni sul corpo.
Al mio fianco trovo Jonathan, e sul comodino dei sonniferi, li presi e ne misi uno nella bocca di Jonathan.
Presi i miei vestiti e scappai da quella casa.
Mi ritrovai per strada a vestirmi, e intanto correvo per raggiungere casa.
Nei miei pantaloni c'era un cellulare, lo
presi e c'erano tantissime chiamate perse da Christian.
Cosa dovevo fare?? Raccontargli di essere stata violentata da Jonathan o trovare una scusa??
Arrivai a casa, aprii con le mie chiavi e sul pavimento trovai Christian ubriaco.
Io: Amore mio, che hai fatto...
Christian: S-Sei r-ritornata....
Disse confuso.
Io: Amore è meglio che riposi...
Lo presi e lo feci appoggiare a me, lo portai in camera da letto e si addormentò subito.
Presi una sigaretta, e iniziai a pensare cosa fare, ero confusa, non sapevo nemmeno io cosa provavo, cosa fare...
Il giorno seguente:
Era mattina, mi arrivò un messaggio:
"Shaila, sono Jonathan, devo parlarti, passo a prenderti stasera, ieri ero fuori di me, mi devo scusare con te, voglio offrirti una cena"
Non sapevo cosa fare, dovevo fidarmi? Gli risposi con un "forse".
Alla cena ci sarei andata, per capire cosa voleva veramente e cosa aveva sa dire, e se mi avrebbe soltanto toccata avrei chiamato la polizia.
La sera:
Mi preparai, mi vestii normale, una borsa nera, un jeans stretto, dei tacchi e una maglietta lunga nera ricamata, i capelli erano sciolti e lisci ed ero truccata solo con un po' di lucida labbra chiaro e eyeliner.
A Christian dissi che dovevo vedere una vecchia amica e che sarei ritornata presto, e riguardo a ieri gli ho detto che avevo perso la strada di casa perché mi ero allontanata un po' troppo.
Uscii di casa ed entrai nella macchina di Jonathan che mi aspettava lontano da casa.Fine del capitolo ❤️
A breve il prossimo ✨
STAI LEGGENDO
La storia di una sedicenne: Sequel
RomanceUn Sequel ricco di emozioni ma soprattutto confusioni.