Arrivammo a casa e accompagnai Shaila in camera da letto per riposarsi.
Io: Piccola io vado nel mio studio al piano di sopra per un lavoro a computer, intanto riposa, se hai bisogno di qualcosa fammi uno squillo che arrivo subito.
Shaila: Grazie Jonathan.
SHAILA POV'S
Appena Jonathan andò via mi alzai dal letto e presi il test di gravidanza che avevo nella valigia, che avevo comprato in viaggio di nozze con Christian per quando avremo avuto un figlio...
Andai in bagno e lo feci.
Risultato: POSITIVO.
C-cosa??? Ero incinta... Scoppiai in lacrime per l'accaduto.
Di chi era il bambino??!
Confusa mi rimisi a letto con le gambe tremolanti. Cosa dovevo fare?!! Non dissi niente a nessuno...
Il giorno seguente:
È mattina. Jonathan è al mio fianco mentre dorme ancora, almeno per un po' farò finta di niente e non dirò nulla a nessuno del bambino, cercherò di essere rilassata e non tesa, pensierosa o preoccupata. Forse sarà impossibile ma ci proverò.
Dopo circa 10 minuti si svegliò anche Jonathan.
Jonathan: Buongiorno piccola, come ti senti?
Io: Bene, tu?
Jonathan: Bene piccola.
Accarezzai la guancia a Jonathan.
Io: Vado a preparare la colazione
Scesi dal letto e mi precipitai in cucina, e feci una cioccolata calda.
All'improvviso mi sentii abbracciare da dietro e baciarmi il collo, ovviamente era Jonathan... Mi girai verso di lui e lo baciai con foga, in quell'istante provai sensazioni mai provate prima.
Jonathan: Ti amo Shaila...
Io: Anch'io...
E ripresi a baciarlo...
Dopo qualche minuto interruppi il momento.
Io: Dai amore che si raffredda la cioccolata
Jonathan: Non mi avevi mai chiamato così
Io: Solo adesso mi rendo conto dell'amore che provo per te... E sento che sei l'uomo giusto.
Jonathan: Non c'è di più bello da sentire.
La sera:
Stasera Jonathan ha deciso di portarmi in un ristorante per cenare.
Mi preparai, indossai un abito nero lungo con uno spacco, era anche molto scollato con dei lacci. Come scarpe misi dei tacchi chiusi neri mentre i capelli erano ricci e come trucco avevo un rossetto bordeaux e un po' di ombretto con la matita.
Scesi le scale dove mi aspettava Jonathan.
Jonathan: Sei un incanto amore mio.
Io: Tu soprattutto amore!
Mi tirò verso di lui e mi diede un bacio sul collo, stava quasi arrivando a spogliarmi che lo fermai.
Io: Non è il momento biricchino.
Jonathan: È colpa tua se sei così bella!
Io: Dai andiamo amore.
Ci precipitammo al ristorante dove incontrammo un amico vecchio amico di Jonathan.
Jonathan: Amore ti presento Dylan un mio amico.
Io: Piacere Shaila.
Dylan: Piacere Dylan. Beh vedo che adesso anche tu sei finalmente felice Jonathan.
Jonathan: Si, ho una donna meravigliosa al mio fianco.
Dylan: Mi fa piacere per te!! Adesso sto andando via, buona serata a voi!!
Jonathan: Ciao Dylan!! A presto
Uscimmo dal ristorante e ci dirigemmo verso l'auto, prima di entrare, Jonathan mi fermò.
Io: Che c'è Jonathan?
Jonathan: Devo chiederti una cosa Shaila... Nel ristorante a Dylan ho detto di avere una donna meravigliosa al mio fianco, ma ancora non ce lo siamo detti di star insieme veramente... Quindi amore mio... Vuoi essere la mia ragazza? E avere un futuro con me?
Si chinò davanti a me con una scatolina avente dentro un anello di fidanzamento.
Io: Ovvio amore!! (Dissi con le lacrime agli occhi)
Gli saltai addosso e lo abbracciai come non lo avessi mai fatto.
A casa:
Tornammo a casa andai in camera da letto a spogliarmi e a mettere il pigiama intanto Jonathan era sul letto.
JONATHAN POV'S
Shaila sta mettendo il pigiama e intanto la guardo...
Io: Vedo che hai messo qualche chiletto, stai ancora meglio amore mio!
SHAILA POV'S
Cazzo... Si è accorto che man man la mia pancia sta aumentando. Per quanto ancora riuscirò a non fargli scoprire nulla?...Fine del capitolo❤️
A breve il prossimo✨
STAI LEGGENDO
La storia di una sedicenne: Sequel
RomanceUn Sequel ricco di emozioni ma soprattutto confusioni.