Appena tornai a casa dopo aver fatto la prova della sfilata dissi a Christian che quella sera saremmo andati a cena con Jonathan ma stranamente mi disse che non gli andava di venire, ci rimasi malissimo, per quale motivo non voleva?... Per dispetto ci andai da sola!!
La sera:
Volevo far ingelosire Christian quindi indossai una tuta elegante nera, sopra era molto scollata mentre sotto era trasparente con strisce nere e in vita avevo una cinta molto doppia, mentre i tacchi erano neri e aperti.
Feci una coda per avere i capelli ordinati, invece come trucco avevo solo un po' di eyeliner.
Scesi dalle scale e Christian mi vide, non disse nulla di com'ero, non gli fece né caldo e né freddo, pensavo la sua reazione fosse diversa e che si sarebbe ingelosito, invece no... Cosa gli stava accadendo??
Dal nervosismo presi in fretta la borsa e la giacca ed uscii di casa dicendogli un "ciao" molto freddo e sbattendo la porta.
Fuori mi aspettava Jonathan con la sua Ferrari nera, salii e con occhi da incantato disse...
Jonathan: Sei una meraviglia...
Io: Grazie Jonathan!!
Mi sentii meglio, Christian non mi aveva per niente calcolata mentre Jonathan non faceva altro che ammirarmi...
Arrivammo al ristorante e ci sedemmo in un posto riservato.
Jonathan: Ti ho invitata a cena non solo per ringraziarti per aver accettato di lavorare con me ma anche perché devo parlarti Shaila.
Io: Cosa devi dirmi Jonathan?
E intanto che gli feci questa domanda mi guardò dritto negli occhi e dava degli sguardi anche alla mie labbra come se volesse baciarmi, io facevo lo stesso, stavo provando una forte sensazione che non avevo mai provato prima... Ero un po' in imbarazzo e stavo quasi perdendo il controllo e quindi interruppi il momento.
Io: Allora?...
Jonathan: Preferisco parlarne dopo cena Shaila.
Io: D'accordo.
Cenammo ed arrivò anche il dolce ed il caffè. Ci alzammo ed uscimmo dal ristorante, ma prima di entrare in auto, Jonathan disse...
Jonathan: Aspetta Shaila, devo parlarti...
Io: Cosa dovevi dirmi?
Jonathan: Non so come spiegartelo ma io provo qualcosa per te. Ogni volta che ti vedo non mi sei per niente indifferente...
Io: Jonathan ma io sono sposata...
Jonathan: Se davvero amavi Christian prima non mi avresti guardato in quel modo, so che provi qualcosa anche tu Shaila...
Io: Purtroppo si e non posso negarlo...
Jonathan mi prese per i fianchi e iniziò a baciarmi scendendo anche lungo il collo. Christian non mi aveva mai fatto provare una sensazione del genere...
Io: Jonathan... non adesso.
Jonathan: Ti accompagno a casa da Christian ma domani sera stai con me non con lui, non sopporto l'idea che tu dorma con lui.
Io: Ricordati che sono sua moglie...
Jonathan: Sei sua moglie ma il tuo cuore è da un'altra parte, tu invece ricordati questo.
Io: Hai ragione.
Salii in macchina e dopo poco arrivai a casa, Jonathan mi stampó un bacio sulle labbra e scesi dall'auto, eravamo diventati due amanti?...
Entrai in casa e andai nella camera da letto per indossare il pigiama.
Aprii la camera da letto e trovai Christian a letto nudo con Natalia... Spalancai gli occhi, non potevo credere a ciò che stava accadendo.
I due dormivano quindi ebbi il tempo di preparare la valigia con tutte le mie cose, e scappai immediatamente da quella casa.Fine del capitolo❤️
A breve il prossimo✨
STAI LEGGENDO
La storia di una sedicenne: Sequel
RomanceUn Sequel ricco di emozioni ma soprattutto confusioni.