Un nuovo sentimento.

1.6K 100 11
                                    

Vidi un taxi da lontano lo raggiunsi e gli indicai la strada per arrivare a casa di Jonathan.
Arrivai e nonostante avessi gli occhi rossi pieni di lacrime e tutto il trucco colato bussai alla porta e venne ad aprirmi Jonathan...
Jonathan: Cos'è successo Shailaa?!
Disse spaventato...
Io: P-posso entrare?...
Jonathan: Certo che puoi...
Entrai nella casa di Jonathan con la valigia e mi sedetti sul divano, intanto tremavo. Avevo paura che se avessi spiegato la situazione a Jonathan mi avesse sbattuta fuori di casa.
Jonathan: Adesso spiegami cos'è successo! Cosa ha fatto Christian..??? Lo sapevo che non era un uomo da sposare!!
Io: L'ho trovato a letto con Natalia... Non voglio che adesso tu pensa che io mi stia approfittando del fatto che abbia portato la valigia qui... Potevo anche andarmene a casa da mia madre o da mio padre, ma vorrei star qui anche perché ti ritengo speciale Jonathan...
Jonathan: Allora sei la benvenuta in questa casa, non puoi capire quanto sono contento...
Jonathan mi abbracciò.
Jonathan: Adesso calmati e non pensare a nulla. Non meriti di piangere per colpa di Christian, non merita le tue lacrime e poi da anche fastidio a me dato che stesso stasera mi hai detto di provare qualcosa per me e invece adesso piangi per Christian...
Io: Io sto piangendo per la delusione, se non mi voleva più poteva anche dirmelo in faccia e sarebbe stato molto meglio... Ma vederlo a letto con un'altra così improvvisamente, beh è uno shock.
Jonathan: Sappi che comunque c'è una persona che ti ama, e quella persona sono io. So di aver enormemente sbagliato, ma quella sera non ragionavo Shaila. Ma poi da gioco sono arrivato a provare veramente qualcosa per te, un sentimento vero...
Non resistetti alla sua dolcezza e ai suoi occhi azzurri che mi guardavano in quel modo e quindi iniziai a baciarlo.
Jonathan: Piccola, adesso hai bisogno di riposarti. Ti accompagno in camera da letto, ti dispiace se dormo al tuo fianco?
Io: No per niente.
Arrivammo in camera da letto e vidi il letto dove l'ultima volta ci ho passato l'inferno.
Mi stesi sul letto e Jonathan si mise al mio fianco, si girò verso di me e iniziò a baciarmi.
Io: Su questo letto l'ultima volta ho vissuto l'inferno...
Jonathan: Ma invece adesso è il paradiso, piccola.
E iniziammo a fare l'amore.

Fine del capitolo ❤️
A breve il prossimo

La storia di una sedicenne: SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora