5

46 6 0
                                    

I giorni passavano ed Angel si innamorava sempe di più, mentre anche la sua amica Emy lo faceva la stessa cosa, le cose tra le due non andavano più bene e decisero di rompere definitivamente la loro amicizia. Angel continuava a vedere Vincent che gironzolava intorno al suo posto di lavoro, stavolta pensava giusto, lui era lì per lei, continuavano i loro incontri le domeniche mattina poco prima l'inizio della santa messa, sembrava andare bene fino a quando i genitori di Vincent non deciserò di far fidanzare sul serio e in casa il loro terzo figlio, i suoi miravano al meglio per lui ma non miravano alla vera felicità di Vincent,che a quei tempi la sua felicità si chiamava Angel.! Nei tempi andati non si considerava tanto la felicità, l'amore oppure il desiderio, ma solo il lavoro la famiglia e il denaro, ed era cosi che si pensava a casa di Vincent, lui venne a conoscenza delle intenzioni dei suoi genitori e per la prima volta non era d'accordo e si oppose alle loro decisioni, affermando di non amare la ragazza e non avere nessuna intenzione di provare ad amarla,ma fù per una parte una lotta inutile, una gara tra genitore e figlio su i valori da seguire in quella vita,e fu argomento di tanti dissapori per un lungo periodo di tempo in casa sua!. Lui spinto dalla rabbia e dall'amore che provava nei confronti della sua Angel nonostante non erano affatto fidanzanti continuava a vederla, facendo sì che il suo interesse nel approfondire la conoscenza con la ragazza crescesse ogni giorno di piu con lui, restando allo scuro della vera identità della ragazza che per i suoi avrebbe dovuto prendere in moglie solo per la sua situazione economica. I giorni passavano, i due si continuavano a vedere, sempre attenti a non farsi scoprire, i loro incontri erano cosi brevi da consumare ogni singolo istante per conoscersi di più, era ormai chiaro si stavano innamorando sul serio!..


Un amore incondizionato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora