I mesi passavano, finalmente le due famiglie si erano conosciute, e il loro amore cresceva sempre di più. Angel si faceva sempre più bella e Vincent sempre più geloso,non condivideva il fatto che la sua Angel avesse contatto con altri maschi..la sua gelosia cresceva con lui quanto il suo amore,forse possessivo nei confronti di lei. Per causa della gelosia nascevano alcune discussioni ma senza alcuna importanza,il loro amore era veramente forte, le loro giornate le passavano abbracciati sul divano,e con tanti baci e carezze si conoscevano sempre di più. Il 26 novembre i nostri innamorati festeggiarono il loro primo anno insieme,le festa si svolse perfettamente le famiglie erano ormai entrate in simpatia, i due innamorati nei prossimi anni rendevano la loro conoscenza sempre più ricca fino ad arrivare al quinto ed ultimo anno insieme da fidanzati.. alla solita festa che si svolgeva in famiglia, la nostra Angel era come sempre bella e spensierata, ma Vincent era agitatissimo, doveva fare una cosa che mai avrebbe pensato di fare prima di conoscere Angel, doveva dichiararsi,iginocchiarsi e chiedere la mano della sua amata prima a suo padre e poi a colei che se avrebbe accettato diventava sua moglie, durante la festa del quinto anno di fidanzamento, Angel notò l'assenza del fidanzato, e lo cercò in ogni angolo della casa,entro in quella che era la sua camera e ci trovo un biglietto con su scritto.. " Amore mio ti chiederai il perche della mia assenza, segui queste istruzioni, e lo saprai", Angel con le lacrime agli occhi seguiva passo passo le istruzioni del suo amato, fino ad arrivare in giardino dove trovò tutta la famiglia riunita attorno ad un tavolo con sù un mazzo di infinite rose rosse, una torta, dello champagne,cadele bianche un atmosfera da sogno, non poteva credere a ciò che vedeva, mischiandosi nella folla noto Vincent con un rosa in mano e un piccolo cofanetto blu, fece due passi verso di lui, e se lo ritrovò inginocchiato davanti ai suoi piedi, e con occhi dentro occhi, Vincent trovò il coraggio di formulare la fatidica frase.. " Mia casa Angel con il consenso di tuo padre..vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie?".. Angel scoppiò in lacrime, si inginocchiò di fronte a lui e con un secco "SI", lo baciò così appassionatamente da far sì che tutta la famiglia cadde in un lungo applauso, una proposta degna di un principe ed una principessa!.. la festa prosegui con una cosa in più da festeggiare, il matrimonio era ormai vicino!..
STAI LEGGENDO
Un amore incondizionato!
RomanceCiao, mi chiamo Marianna e ho 16 anni, sono un adolescente che ha deciso di condividere con voi una manifestazione di amore vero, che vivo e che mi ha fatto cambiare completamente opnione sulla ricerca dell'anima gemella...il mio forse non è un libr...