Era un freddo venerdi mattina di novembre, e come sempre Angel uscì per andare a lavoro, trovò un piccolo lavoretto in una fabbrica come sarta insieme a sua sorella e ne approfittò per farsi alcune amiche. Durante la pausa pranzo Angel e un altra sua amica di nome Emy si accorserò che al solito orario da quelle parti passava lo stesso ragazzo, un ragazzo vestito bene sù di una piccola vespa con capelli gelatinati e occhi brillanti, Angel se ne interessò al primo sguardo mentre l'amica Emy affermò che non era il suo tipo. Solo dopo parecchio tempo Angel venne a conoscenza del vero motivo di quelle continue presenze del ragazzo carino dai capelli gelatinati e gli occhi brillanti, ma la cosa non gli fece molto piacere, lui era lì non per lei ma per la sua amica Emy.. Passava il tempo e lei cercava in tutti modi di dimenticarsi quegli occhi brillanti che gli avevano fatto battere il cuore per la prima volta. Venne a conoscenza del suo nome, il ragazzo misterioso non interessato a lei si chiamava Vincent..ma decise di non condividere le sue scoperte con l'amica Emy, forse per gelosia o forse perchè riteneva che le sue informazioni erano già arrivate all'amica..ed erano cosi banali che la stessa Emy non confessò ad Angel.. Ma più avanti per sua sfortuna un giorno il misterioso Vincent si avvicinò alla sua amica Emy proprio davanti agli occhi della povera Angel, era cosi arrabbiata perchè era gelosa di quello che i suoi occhi vedevano, non poteva credere che Emy sarebbe arrivata a tanto quando lei stessa affermò dal primo momento che non era il suo tipo.. Cominciò a far notare all'amica alcuni atteggiamenti del ragazzo non tanto apprezzabili sperando che Emy non provasse più interesse verso di lui, ma i suoi tentativi erano invani..le due si erano innamorate dello stesso ragazzo.!..
La loro amicizia cominciò a perdere colpi, non si confidavano più come prima non erano piu complici in qualche follia adolescenziale.. erano ormai distanti senza che una delle due importasse di salvare il loro rapporto.. molti rancori, molti punzecchiamenti fino ad arrivare forse all'odio reciprovo, tutto questo perchè amavano lo stesso ragazzo..
Angel per tanti motivi a tutti sconosciuti cominciò a riservare odio persino nei confronti di Vincent, che a suo tempo notò la stessa Angel durante il solito giro di visione durante la pausa pranzo!..
STAI LEGGENDO
Un amore incondizionato!
RomansaCiao, mi chiamo Marianna e ho 16 anni, sono un adolescente che ha deciso di condividere con voi una manifestazione di amore vero, che vivo e che mi ha fatto cambiare completamente opnione sulla ricerca dell'anima gemella...il mio forse non è un libr...