20

32 4 0
                                    


Dopo la nascita della piccola Ronnie,le giornate diventarono molto piu impegnative i primi tempi Angel dovette dedicarsi alla sua piccolina e anche a se stessa per rimettersi del tutto. Vincent ricomiciò subito a lavorare, perchè la famiglia ora si era allargata e doveva lavorare per tre. La piccola cresceva sana è forte, quando cominciò ad essere piu grande ed Angel era in più forze riuscì ad organizzarsi con lavoro, e la casa..Cominciò a lavorare fianco a fianco con il marito, le sue osservazioni precedenti diedero frutto, era portata per quel lavoro. Le giornate tra il lavoro, la casa, la bambina volavano e i nostri sposini ritornavano a casa il più delle volte stanchi,e questo rendeva la vita di coppia un po difficile, infatti non riuscivano mai a trovare il tempo per loro due, la loro intimità sembrava andare scemando, non veniva coltivata più, quando poi una sera, Vincent si accorse delle mancanze che partivano da tutti e due, è cosi all'insaputa di sua moglie, chiese alla madre di lei di tenergli la bambina per la sera perchè voleva stare un po da solo con la sua amata sposa.. La madre di lei accettò contenta più che mai, era felicissima di tenersi la sua nipotina adorata. Vincent inventò una delle più banali scuse per stare fuori casa, disse che aveva da fare con delle consegne, il suo unico obbiettivo era quello di creare un cenetta romantica e ritrovare la passione che sembrava perduta dalla nasciata di Ronnie, tra un "consegna e l'altra" organizzò tutto nei minimi dettagli, un tavolo apparecchiato con una tovaglia rossa, con delle cadele bianche accese al centro del tavolo, piatti bianchi e classiche coppe trasparenti, uno schampagne per finire, ad un lato del tavolo vi era appoggiato un mazzo di rose rosse, quelle che più piacevano ad Angel, il resto del tavolo era ricoperto di candeline piccole profumate e dei petali freschi rosa e bianchi, Vincet quanto ci si metteva sapeva il fatto suo, l'amava incodizionatamente ormai era lecito. Una volta tornata a casa Angel era stanca ma aveva sempre la stessa grinta di sempre per affrontare il resto della giornata dedicandosi alla sua famiglia,ma quando fece il suo ingresso in casa, notò un silenzio strano, non sentiva la sua piccola, fece un giro per la casa, quando entro in cucina e notò la meravigliosa sopresa, e in un piccolo angolo della stanza ci trovò il suo amato Vincent che la stava aspettando con una rosa in mano e una luce che non vedeva da mesi nei suoi occhi. Si sorrisero e con grande felicità si lasciarono andare in un lungo abbraccio, uno di quello che già sai dove appoggiare la testa, uno di quelli che l'altra persona te lo ricambia stringendoti più forte, e in un bacio pieno di passione che mancava da un po di tempo a questa parte, Angel non credeva hai suoi occhi, se lo baciava cosi tanto, come se non lo vedeva da secoli, anche se vivevano sotto lo stesso tetto. Angel si fece un velocissima doccia e tornò tra le braccia di suo marito , chiese della piccola ma Vincent gli assicurò che era in buone mani e che quella sera esistevano solo loro,i loro baci e il loro amore. Cenarono, scambiarono alcune chiacchiere, ma ad un tratto cadderò in un dolce ma strano silenzio, l'unica cosa che sapevano fare era guardarsi fisso negli occhi,tenersi la mano su di un lato del tavolo. Ad un tratto Angel si alzò dalla sua sedia, si incamminò verso di lui, per cercare di sparecchiare, quando Vincent senza preavviso se la tirò sulle sue gambe, cominciò a baciarle il collo, sapeva benissimo quanto piaceva ad Angel, lei non potè fare altro che ricambiare, cominciarono a baciarsi, non si capiva chi respira per primo, le mani sui i loro corpi, Vincent aveva dimenticato le forme di sua moglie, tanto da non capirci più nulla, passo dopo passo si recarono in camera da letto ed è lì che tutto torno alla normalità. Per fare l'amore bisognava amarsi veramente.. i nostri innamorati lo erano!


Un amore incondizionato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora