Avevano avverato i loro sogni, la loro vita era concentrata solo sulla loro famiglia, sul crescere ed educare le proprie figlie, e portare avanti il lavoro. Oggi sono due persone che si sono guadagnati tutto quello che possiedono, solo ed esclusivamente attraverso i loro sforzi. Le due piccole, oggi sono diventate due grandi donne, hanno reso i loro genitori orgogliosi, su tutti i lati della vita, sul piano scolastico e su quello personale, due ragazze da invidiare, inteliggenti, educate, con un cuore d'ora, è disponibili verso il prossimo. Tornando hai nostri innamorati, con il passar del tempo Angel e diventata sempre più bella, ama la compagnia è molto credente, invece Vincent con il passare del tempo è diventato ancora più geloso, è molto attento al lavoro, non ama tanto la compagnia è riservato, ma ha un cuore d'oro nascosto sotto quella corazza che si porta appresso per essere forte in questa vita, il loro amore è passato dalla passione di tutti i giorni, al condividere solo pochi momenti, ma quando si rendono conto che si mancano sanno benissimo come colmare le mancanze, prima bastava poco per restare attaccati per ore, adesso sono impegnati il doppio,ma credetemi io non lo so, non vivo con loro, ma ho la certezza che quando stanno soli, quei pochi istanti, danno sfogo alla voglia di stare insieme, a volte mi capita di trovarmi lì, e me li ritrovo seduti, stretti abbracciati, uno nelle braccie dell'altro, cosi vicini da unire i loro respiri, in quel momento vorrebbero solo stare lì per sempre, perche nessuno dei due può stare senza l'altro. Da quando ho avuto il piacere di conoscerli,ho sempre saputo che sotto le loro continue litigate, i loro "non lo sopporto", il loro non guardarsi, il non parlarsi per giorni , si nasconde ogni volta un dolce e disperato "HO BISOGNO DI TE SEMPRE"... sono orgogliosi tanto, sono cosi carini quanto litigano, ma l'attimo dopo vorrebbero gia stringersi, non so come la loro vita è andata, perche sono nata molto tempo dopo, ma so da quello che vedo e che mi è stato raccontato che sotto la gelosia di Vincent, c'è la paura di perdere Angel, e sotto la "mancata dimostrazione di gelosia" di Angel c'è amore e paura..si scambiano un "TI AMO" con gli occhi, hanno l'amore vero che scorre nelle vene, hanno superato tante di quelle cose, ma solo insieme, forse in tutta la storia vi ho fatto capire che esistono ancora persone che si amano veramente,e che danno un senso a tutto solo stando insieme, una famiglia che si è tirata su con denti e artigli, senza mai mollare una sola volta, da quando li ho conosciuti mi hanno fatto scoprire alcuni lati della vita , che magari a 16 anni non conoscevo ancora, sono delle persone fantastiche!.. Ho scoperto una coppia meravigliosa e so anche che leggeranno la mia storia, e chissà forse servirà anche a loro per riscoprire la passione dei tempi andati, quando tutto era bello, quando loro due erano semplici ragazzetti che vivevano spensierati, senza dar conto a nessuno e magari senza resposabilità, ad oggi sono un uomo testardo ma onesto, una donna anche lei testarda ma con un cuore enorme.. il loro amore è stato messo a dura prova ma sono sempre riusciti a restare insieme, senza lasciarsi mai, hanno sempre avuto il coraggio di affrontare ogni situazione che la vita gli riserva ma lo hanno fatto insieme, uniti, si amano cosi tanto da non poter vivere uno senza l'altro.. rendono tutto stupendo soltanto esistendo..
Grazie a tutti spero sia piaciuta...alla prossima!
Marianna =)
STAI LEGGENDO
Un amore incondizionato!
RomanceCiao, mi chiamo Marianna e ho 16 anni, sono un adolescente che ha deciso di condividere con voi una manifestazione di amore vero, che vivo e che mi ha fatto cambiare completamente opnione sulla ricerca dell'anima gemella...il mio forse non è un libr...