Capitolo 8

99 3 0
                                    

Tyler's POV

Stavo passeggiando sulla spiaggia insieme a Amber da non so quanto tempo -ero troppo concentrato e assuefatto a guardarla da dare conto al tempo-, Brooke ci aveva fortunatamente lasciati soli per andare a comprare un altro gelato -non sia mai che quella ragazzina potesse stare senza cibo per più di mezz'ora- . Il mare era calmo e quel pezzo di spiaggia era stranamente deserto, praticamente eravamo soli in mezzo a quel meraviglioso nulla... il quale però veniva messo in ombra dalla sua perfezione, nonostante i suoi 16 anni era già una donna meravigliosa, sia fisicamente che caratterialmente anche se era solo la seconda volta che la vedevo.

Lei sembrava molto interessata a me, e anche da parte il sentimento era ricambiato, quindi per verificare la mia teoria decisi di fare una mossa azzardata, mentre passeggiavamo le avvolsi il braccio intorno al collo.
LA MIA TEORIA ERANO CORRETTA!
Appena feci quel movimento lei subito si avvicinò a me a me appoggiandosi con la testa sulla mia spalla, a quel punto io sorrisi e continuai a camminare come se nulla fosse. Ad un certo punto, mentre ero assorto nei miei pensieri contornati dal meraviglioso suono delle onde del mare venni interrotto da una voce: "Hey Tyler", era Amber che mi stava osservando da un bel po' senza che io me ne fossi accorto. "Si, dimmi Amber", appena io le risposi si fece tutta rossa in viso e l'imbarazzo prese possesso della sua voce "ehm, ecco, io....volevo dirti...no non posso, non me la sento", "dimmi pure Amber" la rassicurai e mi fermai a guardarla in faccia, "ecco, io volevo dirti che mi piaci" disse tutto d'un fiato e subito dopo abbasso lo sguardo, a quel punto io non sapendo che cosa rispondere le presi il mento e la bacia dolcemente senza stare a pensarci. Lei all'inizio era un po' presa dall'imbarazzo, ma dopo un'iniziale incertezza anche lei contribuì al bacio, e in quel momento sembrava come se tutto intorno a noi si fosse bloccato. Dopo non so quanto tempo le nostre labbra si separarono lentamente e ci guardammo negli occhi, entrambi sorridenti e ricominciammo a camminare, ancora più abbracciati di prima. Pochi minuti più tardi Brooke ci raggiunse, con una mega brioche ripiena di non so quale gusto di gelato, che al solo guardarla faceva ingrassare di qualche chilo "ei piccioncini, pensavate vi avessi abbandonati, alla gelateria si era formata una fila pazzesca, tutto questo tempo per una brioche, allora, che mi sono persa?" Io ed Amber ci guardammo in faccia e dicemmo all'unisono "ehm niente, abbiamo passeggiato un po', parlando del più e del meno" subito mi accorsi che Brooke lanciò uno sguardo assassino ad Amber come per dire "non mentire stronza, che cazzo avete fatto? Dopo mi racconti tutto sennò ti ammazzo" e lì io trattenni una risata.

SPAZIO AUTORE
CIAOOOOOOOO, scusate la lunga attesa, eccovi un capitoletto piccolo piccolo, fatemi sapere cosa ne pensate❤️ ho deciso che riprenderò a scrivere, e spero di farlo con più frequenza, commenti e critiche sono sempre bene accetti, a prestoooo.

Spazio pubblicità
Se vi va date un'occhiata al profilo di SophiaTavernese , è una mia cara amica e scrive bene, non ve ne pentirete

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blood's BrothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora