Capitolo 2

195 2 0
                                    

John mi sorride malizioso e mi bacia delicatamente le labbra. Con le mani massaggia i miei seni ed io gemo sulle sue labbra. Mi lascia dei delicati baci sul collo e prende il mio capezzolo destro in bocca. Lo succhia e quasi riesce a farmi venire solo così. Scende lentamente verso la mia vagina e passa la sua lingua su tutta questa. Gemo. Infila un dito in me "come sei bagnata... E così è questo l'effetto che ti faccio?!" In risposta gemo contorcendomi sotto il suo tocco troppo delicato. "John ti prego... Sto impazzendo" continua la sua delicata tortura. Ma vengo con un urlo così intenso che ne vale la pena. Quando abbiamo finito, mi prende in braccio e mi porta in camera. "Dormi con me?" Gli chiedo speranzosa "se ti fa piacere..." Si sdraia vicino a me e si accoccola sul mio petto. Traccia dei cerchi invisibili sul mio seno mentre io gli massaggio la testa. "Jane... È sbagliato tutto questo" mugolo dal piacere che mi provoca il suo massaggiarmi il seno "Jane!" Smette di toccarmi e mi guarda negli occhi "tu non mi ami... Vero John?" Diventa cupo "io non ti amo. Mi piacerebbe scopare con te in continuazione ma non ti amo..." Torna sorridente "sono bravo vero?!" Gli sorrido e lo bacio. Lui scende e mi lecca la vagina calda finché non vengo. "Facciamo così Jane... Io sarò il tuo Papino. Così soddisferemo i nostri appetiti sessuali senza sentimenti finché non ci innamoriamo... Ti va?!" Prendo il suo cazzo in bocca e lo faccio venire "si papino" gli sorrido e lui mi bacia. Ci addormentiamo beatamente accoccolati e nudi.

Would you still love me the same?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora