"Tesoro cosa ti metti?" Mi dice Aria impaziente per l'uscita di questa sera "Amo metto il vestito nero" (foto) dico alzandolo lei sorride e alza lo stesso vestito bianco "Telepatiaaa" diciamo insieme ridendo, in questo periodo stiamo passando poco tempo insieme a un certo punto mi viene un conato di vomito corro in bagno e rimetto tutto quello che sono riuscita a mangiare oggi mi pulisco e mi sciacquo guardo la bilancia e ci salgo '42' peso 42 entra Aria che guardando il numero si spaventa "Amo sei dimagrita tantissimo dall'ultima volta che ti sei pesata" dice un po scioccata "Amo fa niente va bene così" dico scendendo da li e andando a prepararmi.
"Vamos a comer" dice Marc fuori da questo locale, sembra davvero carino entriamo e ci sediamo al tavolo "Cosa prendi? " sussurro ad Aria "Non lo so, qua c'è tutto quello che non possiamo mangiare" dice mentre i fratelli Márquez scelgono antipasto primo e secondo ma come fanno quando tocca ad Aria prende un piatto di pasta al ragù di cervo poi chiede a me "Io vorrei un'insalata e dell'acqua" dico mentre mi guardano un po male "Grazie" dice la cameriera per poi andare iniziamo a parlare del più e del meno delle condizioni della pista del Grip e del Feeling poi ci chiedono di parlare della danza iniziamo a elencare i vari passi che adoriamo mentre loro ci guardano come se fosse arabo (stavo per scrivere Francese che idiota hahaahhahaha).
Arriva da mangiare, mentre i due si abbuffano e Ari mangia lentamente io osservo la mia insalata è tantissima però prendo forza e la mangio molto lentamente "Allora tra poco empieza el colegio" dice Marc, sono così felice non vedo l'ora di iniziare a ballare "Sì siamo così contente ci manca molto ballare" dice entusiasta "Beh sapiamo que no es la misma cosa pero yo y mi hermano queremos portarvi in discoteca" dice Marc adoro come parla è divertente e dolce il fatto che prova a parlare in Italiano e che a volte fallisce miseramente ma con un sorriso come il suo a chi importerebbe degli errori "Io vado un attimo in bagno" dico sorridendo e alzandomi Ari mi guarda per capire se va tutto bene e quando le sorrido si tranquillizza, mi alzo e mi dirigo verso il bagno appena entro corro nel bagno a vomitare l'insalata cazzo odio questa situazione il mio corpo rifiuta tutto quello che mangio, qualcuno bussa "Occupato" dico ma bussa di nuovo "È occupato" dico alzando la voce dio che nervi "Apri Ale" dice, ma che diavolo ci fa lui qui "Perché sei nel bagno delle ragazze?" Dico pulendomi la bocca con un fazzoletto e asciugandomi qualche lacrima che mi è scesa per poi buttare il fazzoletto nel gabinetto e tirare l'acqua "È diez minutos que sei aquí" dice non appena apro la porta e mi dirigo a lavarmi le mani "Non me n'ero accorta" dico sorridendo imbarazzata "Sei sicura que es todo a posto?" Dice mettendomi una mano sulla schiena, il cuore inizia a martellarmi velocemente e mi risale il vomito corro dentro al bagno e chiudo la porta per poi rigettare ancora "Niña apri" dice Marc bussando intensamente sulla porta mentre vomito.
Apro la porta e lui mi abbraccia toccandomi la fronte "Chica tu hai la febre" dice prendendomi in braccio e portandomi velocemente fuori dal bagno mentre ignora tutti e chiama un'ambulanza ma io cerco di fermarlo inutilmente e dopo 5 interminabili minuti sento le sirene e dei signori si avvicinano caricandomi sulla barella mentre un signore mi prova la pressione mentre uno mi fa delle domande non ci sto capendo più niente guardo Marc lui non toglie gli occhi dai miei...ho rovinato la serata prima delle qualifiche.
Ho rovinato di nuovo qualcosa.
Guardo le persone attorno a me...poi di nuovo Marc e dopo il buio.N/A
BUON ANNO PICCOLE BANANEOKAY NO
POSSO DILEGUARMII
INIZIATO BENE LE PRIME 2 ORE DI 2K16?
STAI LEGGENDO
Write me •Márquez 93•
RandomIl più grande sogno di quasi tutte le persone che hanno un idolo è incontrarlo ed è anche il suo sogno: Alexa ha un grande sogno di incontrare i pilotini di moto3 e moto2 ma soprattutto di incontrare lui il suo più grande Idolo : Marc Marquez.