12

475 28 0
                                    

"MÁRQUEZ C'È MÁRQUEZ C'È E VINCE IL GRAN PREMIO DI SAN MARINO"
Mi alzo in piedi e salto felice abbraccio Aria e Alex che sono felici quanto me, Marc ha fatto una gara magnifica e molto inteligente anche se all'inizio non era andato benissimo ha concluso primo davanti a Smith, anche lui una gara strepitosa.
Appena finita la premiazione Marc entra nei box e corro ad abbracciarlo "Hai fatto una gara magnifica Marc" dico al suo orecchio "Gracias chica" dice asciugandosi la faccia "Stasera in discoteca a festeggiare" dice Aria dietro ad Alex.

"Stasera è l'ultima sera ragazze mi raccomando divertitevi" ci dice Max il fratello di Ari "Certo picci" gli dico mettendoli un dito sul naso come quando eravamo piccoli, quanti ricordi "Ancora con questo vizio eh" dice prendendomi in braccio mentre Aria fa una foto "Dai andiamo a prepararci" dice tirandomi via da Max e andando nelle nostre camere, poi mi arrivano delle notifiche

Twitter

@AriaMarquez73 Che scemi #Nonsicrescequi *Immagine* @Alexamarquez93 @LordM

@Alexmarquez73, @eneabastianini e @marcmarquez93 hanno messo tra i preferiti il Tweet in cui ti hanno taggata

Instagram

*immagine*

I miei picci che giocano #Nonsicrescee

@Alexmarquez73 ha messo mi piace

"Stronzaaa sono venuta malissimo" dico facendo la finta civetta "Amore ma cosa dici sei Per-fet-ta" dice ridacchiando lei due idiote insomma "Quindi domani si torna?" Dico un po triste mentre cerco l'ultimo vestito il più bello, in pizzo nero.
Fino a metà coscia o più corto con una gonna morbida che si stringe fino a sotto il seno con una cintura in pelle poi parte il pizzo che arriva fino a metà manica (ovviamente la parte che copre il seno sotto il pizzo c'è del tessuto nero che copre) con uno scollo sulla schiena molto ampio.
"Eh già e poi Martedi scuola, da una parte non vedo l'ora di ballare e dall'altra non voglio che finisca tutto questo, anche la storia con Alex" dice sull'orlo di un pianto io vado ad abbracciarla e lei inizia a piangere "Ti prego non piangere si vede che lui ci tiene a te...non finirà così" dico convinta so che non sarà facile ma non può finire così "Troverete un modo ne sono convinta, ora via quelle lacrime e andiamo a prepararci più tempo passiamo con loro meglio è" dico incoraggiandola, lei si asciuga le guancie e mi sorride sussurrandomi un "Grazie" per poi alzarsi e andare a prepararsi.

Prevedo che questa sarà una bella serata.

Lo spero.

N/A
I know che this chapter is very corto and I know che sto parlando come una scema but sto preparando l'ultimo incontro fra Marc e Alexa e sono in crisi poi ho la scuola e this is un vero casino .
Un beso

~Maq93

Write me •Márquez 93•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora