17

531 26 0
                                    

Ha vinto.
Ha vinto finalmente per la 3 volta di fila il mondiale e sono così fiera di lui che ho le lacrime agli occhi e piango abbracciata ad Alex e Aria saltano e urlando "Márquez el mejor" mentre lui saluta la sua curva lanciando il guanto come è abituato a fare per poi risalire e tornare qui mentre lo aspettiamo al parco chiuso, Aria mi abbraccia sorridente "Ha vinto" mi dice io piango sorridente poi arriva anche Alex che mi abbraccia "Marc Tiene una sorpresa para ti" dice sorridendo, il cuore inizia a battere fortissimo credo di avere le palpitazioni..È arrivato scende dalla moto e si butta sul team felice poi toglie il casco e il nostro sguardo s' incrocia mi avvicino e lo abbraccio "Sei stato perfetto e hai fatto dei sorpassi da cuore in gola" dico e solo ora mi accorgo che qualche lacrima mi attraversa le guance, lui si allontana e con il pollice me le asciuga "Questo mondiale te lo dedico princesa" dice per poi riincrociare il suo sguardo con il mio, ora siamo solo noi due come se le persone intorno a noi non esistessero lui si avvicina e mi bacia un bacio delicato sento delle macchine fotografiche fare foto ma in questo momento non mi importa.
"Te quiero chica, so qur ci ho messo un po para decirlo y que tu sei stata muy mal para esto, pero escúchame tu sei la persona más importante de mi vida.
Vuoi essere la mia ragazza? " le lacrime ritornano molto insistenti gli afferrò il volto e lo bacio ancora "Te quiero Marc" dico io "Te quiero chica".


FINISHHHH
Sono solo 19 capitoli ma ho deciso che non potevo più continuare questa storia..dato che ho scritto di merda..okay anche perché non es un bel periodo e penso che per ora va bene così♥
Vi voglio benee

Write me •Márquez 93•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora