Pov's Alexa
Driin Driin
Maledetta sveglia!!
Allungo la mano per prenderla e quando finalmente è nelle mie mani la sbatto per terra "Oggi è fottutamente vacanza perché cazzo di motivo suona la sveglia" mi lamento con la mia migliore amica che dorme accanto a me..aspetta in attimo oggi è Lunedì lei dorme accanto a me suona la sveglia "MISANO! !!" urliamo entrambe saltano in piedi al letto e iniziano a dire cose tipo "Cazzo si vedrò Marc e Alex miodioo" quando la porta si spalanca mostrando le due mamme con delle facce tipo 'ma che Cazzo state facendo' aha ha io e Ary ci guardiamo e scoppiamo a ridere."Allora hai messo tutto?" Mi chiede Ary guardano la mia valigia "Allora la bandiera c'è i cappellini pure lo zaino è dentro la felpa c'è i leggins neri per i tre giorni in box e le scarpe uso queste presumo" dico indicando le mie Adidas superstar rosse e bianche dopo aver elencato i vari oggetti e vestiti di Marc e le varie cose che metterò in circuito, lei annuisce "E per la sera?" Ecco arriva il bello "Di sera metterò questi vestitini e queste scarpe" dico mostrando 7 vestiti corti e un paio di decolte (non so se è giusto però vabbeh) nere "Woh amo ma vuoi far colpo eh haha" dice ridendo quando sa anche lei che l'unico che amo è il mio idolo "Dai scema muoviti o perdiamo il treno" dico tirandole un cuscino addosso:che idiote!!!
"Ragazzeee i pass" dice mia madre mentre mettiamo le valige nell'auto di papà, sia benedetta sta donna "Mamma ti amo grazie" dico mentre le salto addosso e lei scoppia a ridere "Sisi vai mi raccomando" mi dice mentre mi stampa un bacio sulla guancia per poi rientrare, salgo in macchina dietro con Ary ci guardiamo e insieme diciamo "Misano stiamo arrivandooo"N/A
BUONSALVIEZ
Okay questa è ancora peggio
Questo è il primo capitolo spero di riuscire ad aggiornare tutti i giorni
Un beso •A•
STAI LEGGENDO
Write me •Márquez 93•
De TodoIl più grande sogno di quasi tutte le persone che hanno un idolo è incontrarlo ed è anche il suo sogno: Alexa ha un grande sogno di incontrare i pilotini di moto3 e moto2 ma soprattutto di incontrare lui il suo più grande Idolo : Marc Marquez.