Sorrisi. I boxer di Mike erano di batman e ,come la maglietta mi arrivavano sotto il sedere. Mi stava trucidato con lo sguardo.
"Hey non guardarmi così, tua madre mi ha lavato tutti i vestiti." Alzai le braccia in segno di resa. Lui rise. "Non cambierà mai."
"Sono entrati dei tuoi amici qui poco fa."
"Ah si, mi avevano detto che sarebbero passati. Dove sono ora?"
"Ti avevano avvisato e non mi hai detto niente!" Mi diressi da lui camminando velocemente e quando fui a pochi centimetri dal suo collo, perché gli arrivavo al collo, gli puntai il dito contro.
"Lo sai che ho una memoria di merda." Provò a difendersi con una finta faccia dispiaciuta.
"Questa me la paghi Clifford." Incominciai a fargli il solletico. Da piccolo lo soffriva un sacco e vincevo sempre io. Mike urlava ridendo di smetterla ma io continuavo. In quel momento la porta si aprì di nuovo. Mi fermai e diedi tempo a Mike di respirare. Mi girai e vidi che c'era solo il kiwi, almeno gli altri se ne erano andati.
"Ma cosa?" Aveva un punto interrogativo stampato in faccia. Non capivo perché, fino a quando non vidi che io e Mike eravamo sul letto, e io ero a cavalcioni sopra di lui. "Cugini è?" Il kiwi sghignazzava. Mi alzai di scatto e Mike rise.
"Calum lei è Scarlett Clifford, mia cugina."
Calum mi sorrise. Ricambiai il sorriso e lo sorpassai sulla soglia della porta. Camminavo normalmente studiando il corridoio e le foto appese alle pareti. Faceva veramente caldo in quella casa. Incominciai a scendere le scale a due alla volta come facevo fin da quando ero piccola perché odiavo i numeri dispari e quando ero arrivata al piano terra sentii urlare Calum "Ah Scarlett ci sono i ragazzi giù."
Neanche il tempo di finire la frase che vidi tre teste su un divano che contemporaneamente si girarono verso di me. Li ignorai completamente e andai in cucina. Avevo fame, così decisi di fare le crepes con la Nutella. Incominciai ad esplorare tutti gli scaffali possibili e immaginabili fin quando non aprii uno scaffale e trovai una padella. Perfetto. Presi tutti gli ingredienti e incominciai a fare la prima crepe. C'era un profumo meraviglioso. Mentre aspettavo che la crepe si cuocesse presi il telefono e misi un po di musica. Misi la prima canzone che trovai, ovvero Focus di Ariana Grande. Quella canzone era stupenda e non potevo fare a meno di ballare. Girai la crepe canticchiando "Focus, focus on me."
"Oh fidati sono proprio concentrato su di te."
Mi girai e vidi Calum e Bieber. Risi. Ero leggermente in imbarazzo. Tolsi la crepe dalla padella.
"Ne voglio una anch'io."
Spunto anche Mike.
"Se la prende lui allora la voglio anche io."si unì Calum .Ovviamente. Ora avrei incominciato a preparare crepes per tutti.
"Avete delle mani tutti quanti, quindi potete benissimamente farvele da soli." Presi la mia crepe e incominciai a metterci un sacco di Nutella. Intanto arrivarono anche gli altri due e incominciarono tutti a sbavare guardando la mia crepe. Piccole soddisfazioni.
"Ragazzi se non ce la fa lei allora la faremo da soli!" Mike urlò. E loro in coro risposero con un 'siiii!' Mike incominciò a dare ordini come: "Luke cerca la ricetta" "Calum metti sul tavolo gli ingredienti." "Justin prendi la padella." "Ashton prendi il burro." Sembrava veramente che stessero disinnescando una bomba. Io intanto, seduta al tavolo a mangiare la mia crepe avevo scoperto il nome dei tre ragazzi, anche se non sapevo chi dei tre fosse Luke, chi Ashton e chi Justin. Stavano già incominciando male.
"Questo va dopo altrimenti fa i grumi." Mi alzai dal tavolo ed andai ad aiutarli.
"Ma quante uova avete preso?" C'era una confezione da sei di uova.
"La ricetta dice di mettere sei uova." Parlò il biondo con gli occhi azzurri. "Fa vedere." Controllai ed era vero c'era scritto '6 uova' poi lessi sopra 'impasto per 30 crepes'
"Sei uova servono per fare 30 crepes." Ridiedi il telefono al biondo. Feci l'impasto spiegando loro ogni passaggio. Dopo mangiando le crepes mi fecero anche i complimenti e Mike me li presentò. Scoprii che il biondo con gli occhi azzurri del parco si chiamava Luke, il biondo platino con gli occhi nocciola che mi aveva difesa si chiamava Justin e il riccio biondo con gli occhi verdi si chiamava Ashton. Legai subito molto con Ashton e Calum perché erano dolci, simpatici e facevano delle battute più squallide delle mie. Luke e Justin confabulavano fra di loro e Mike si univa alle nostre battute squallide. Si fecero le 9 e dato che eravamo ancora sazi per le crepes decidemmo di vedere un film.
"Scarlett ti piacciono i film horror?" Justin per la prima volta mi rivolse la parola con un sorriso da coglione in faccia.
"Sì, li amo! Vogliamo vedere ESP ?"
Vidi che Justin sbiancò e con voce fioca sussurrò un 'okay'. Ci mettemmo tutti sul divano. Io ero tra Mike e Ashton, vicino a quest'ultimo c'era Calum mentre c'erano rispettivamente sulla poltrona a destra Luke e sulla poltrona a sinistra Justin. Mike mi diede una gomitata e con un sorriso malefico disse "Che la serata abbia inizio."
STAI LEGGENDO
Semplicemente sbagliati
FanfictionCi sono dei momenti nella nostra vita in cui ci sentiamo infinitamente piccoli. Beh lui riuscì a dimostrarmi che non c'è niente di male ad esserlo.