hei...

940 28 0
                                    

Ciao a tutte,
Mi ritrovo qui a scrivere dopo più di un anno, anno in cui sono cambiata e maturata. Sono qui non per sfogarmi o chiedervi qualcosa, sono qui per darvi una spiegazione e chiedervi scusa.
Scusa perché so che ci sono persone (pochissime), che forse hanno ancora questa "storia" in biblioteca, che aspettano inutilmente un aggiornamento;
Scusa perché ho abbandonato tutto senza spiegazioni o altro;
Scusa perché questo ho deciso di scriverlo solamente dopo un sacco di tempo.
Non so se qualcuno leggerà o meno, ma è arrivato il momento di concludere e andare avanti, lo dirò senza troppi giri di parole;
Inialmente iniziai a scrivere questa ff dopo poco tempo che avevo conosciuto wattpad e dopo aver letto la mia prima ff, "danger", per chi non lo sapesse, il personaggio principale è Justin, e così per un po' di tempo mi fissai con lui. Sapevo di non dover scrivere o almeno non su di lui, nulla di personale, ma io sono una tipa che cambia crush ogni due per tre. Dopo i primi capitoli, iniziai a stufarmi di scrivere (per il motivo appena detto), ma continuavo perchè sapevo che c'era qualcuno che la leggeva, con il passare del tempo però decisi definitivamente di smettere, così, senza dire nulla o cancellare la storia. Ci tengo a chiarire che non la cancellerò, ha sempre avuto un posticino nel mio cuore, ed è stata la prima ff che abbia mai scritto, ma non l'ultima! Ho deciso di riiniziare a scrivere, ma stavolta sui Larry, mia ship da mooolto tempo, non sarà nulla di impegnativo, penso che inizierò con una chat humor, o con una delle miliardi di idee che ho in mente.
Mi farebbe tantissimo piacere se, un giorno, magari quando siete annoiate o non avete nulla da fare, potreste passare a leggere quello che molto probabilmente inizierò a scrivere tra poco tempo, se non addirittura poche ore.
Detto ciò, spero di non essermi fatta odiare da nessuno, e che mi vogliate un po di bene come io ne voglio a voi.
Un bacio enorme, Martina xx.

Ps. Questo non è un addio, ma un arrivederci!

My neighbor's friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora